Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Certo ma la risposta è alla base della mia scelta iniziale, sennò a Luglio avrei preso una normale no?
Non ero appassionato, ora si e di sicuro per gli straturni che ho non prendo la Merida.
Ore 8:45 Casavatore fino alle 14, dopo clinica dalle 14 alle 20:15...e gia qui la mia paziente me ne fa andare prima per essere in orario.
Quando ho la notte, dopo la mattinata a Casavatore ritorno a casa e dopo qualche ora rivado in clinica. Alle 8:15 smonto e a 45 devo stare a Casavatore per poi rismontare li e rimontare in clinica...nù burdello e spostamenti continui.
Gia ne parlammo e cosi doveva andare la cosa.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
non ti devi giustificare, basta che quello che dici abbia un minimo di coerenza...
anzi no, nemmeno quello è necessario, fai come credi e scrivi ciò che vuoi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sempre a lamentarsi che BSO è logorroico, prolisso, che ha la scrittura diarroica...
... E tutti a dargli corda, a stuzzicarlo, a provocarlo affinché ci sommerga con le sue fissazioni.
Ma siete masochisti, o semplicemente uguali a lui?
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sempre a lamentarsi che BSO è logorroico, prolisso, che ha la scrittura diarroica...
... E tutti a dargli corda, a stuzzicarlo, a provocarlo affinché ci sommerga con le sue fissazioni.
Ma siete masochisti, o semplicemente uguali a lui?
:smile:
miiiii...gli si chiede un numero, di due cifre tra l'altro, e risponde con un pippone di 12 righe!!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.810
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
non ti devi giustificare, basta che quello che dici abbia un minimo di coerenza...
anzi no, nemmeno quello è necessario, fai come credi e scrivi ciò che vuoi.
Incoerenza su cosa Andrea?
Giustificare è una cosa e spiegare ne è un'altra. Difficile farlo in due righe.
miiiii...gli si chiede un numero, di due cifre tra l'altro, e risponde con un pippone di 12 righe!!!!
Ne abbiamo gia parlato.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.810
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Che dire di questo filmato?
Imbarazzante!?!?!
Ma no .. non tarpiamo le ali all'entusiasmo del novellino
n050.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo