Punt Reggio Emilia - 2

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.575
13.411
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq a scanso di equivoci io il ripetitore di ca del vento lo vedo dalla finestra dell'ufficio e neve non ce ne e'.
Domani e' un peccato non uscire, il terreno, almeno zona Tre Croci/Casalgrande e' perfetto.
Lato Monte Scaletta non so, li non ci vado mai ed e' molto in ombra, se si sta lato Ufo Robot/Api e' meglio, poi magari e' buono, chissa'.
E' buona la Martinella che e' un noto paludaio 3/4 dell'anno....
 
Ultima modifica:

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.049
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Stamani sono entrato in cantina per lavare la bici... mamma mia, il tanfo di letame spadroneggia! Ci stava quasi un mancamento.

Ho lavato tutto, scarpe comprese.

Credo che anche il giro fatto mercoledì sia fattibile, @Chinaski033 se vuoi ti giro la traccia.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Stamani sono entrato in cantina per lavare la bici... mamma mia, il tanfo di letame spadroneggia! Ci stava quasi un mancamento.

Ho lavato tutto, scarpe comprese.

Credo che anche il giro fatto mercoledì sia fattibile, @Chinaski033 se vuoi ti giro la traccia.
Che zona? Io cercavo qualcosa di ovviamente poco fangoso, divertente e non troppo difficile perché il mio amico deve testare il suo nuovo mezzo e non è molto che fa certe cose.


Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.049
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Che zona? Io cercavo qualcosa di ovviamente poco fangoso, divertente e non troppo difficile perché il mio amico deve testare il suo nuovo mezzo e non è molto che fa certe cose.


Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app

Zona Salvarano, Roncolo, Bergonzano, Pezzano giù fino quasi a S.Polo e rientro in direzione Quattro Castella, Montecavolo. Mi ci aveva portato @Boro in gennaio lo scorso anno. La traccia che ti girerei è sua.
Però non è molto intuitiva se non hai modo di tenere il percorso sotto gli occhi.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Zona Salvarano, Roncolo, Bergonzano, Pezzano giù fino quasi a S.Polo e rientro in direzione Quattro Castella, Montecavolo. Mi ci aveva portato @Boro in gennaio lo scorso anno. La traccia che ti girerei è sua.
Però non è molto intuitiva se non hai modo di tenere il percorso sotto gli occhi.
Ah ok, stavo pensando anche io proprio a quel giro. Ma forse è un po' troppo pedalato... Non lo so.
Ah ma quindi boro è come quelli che escono con tante donne e le porta tutte allo stesso ristorante! [emoji28]

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.575
13.411
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ah ok, stavo pensando anche io proprio a quel giro. Ma forse è un po' troppo pedalato... Non lo so.
Ah ma quindi boro è come quelli che escono con tante donne e le porta tutte allo stesso ristorante! [emoji28]

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
A gennaio i ristoranti fruibili scarseggiano, a Pezzano ci sara' la polvere non vi sporcate neanche...
Che fosse pedalato era ovvio, avevo una bici da strada con copertoncini da ciclocross e dovevo portare fuori un carciofo nuovo mica lo porto a monte duro a farlo morire...forse avrei dovuto...certi lo fanno con i principianti.:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.049
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ah ok, stavo pensando anche io proprio a quel giro. Ma forse è un po' troppo pedalato... Non lo so.
Ah ma quindi boro è come quelli che escono con tante donne e le porta tutte allo stesso ristorante! [emoji28]

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app

:loll:

A gennaio i ristoranti fruibili scarseggiano, a Pezzano ci sara' la polvere non vi sporcate neanche...
Che fosse pedalato era ovvio, avevo una bici da strada con copertoncini da ciclocross e dovevo portare fuori un carciofo nuovo mica lo porto a monte duro a farlo morire...forse avrei dovuto...certi lo fanno con i principianti.:mrgreen:

Quel "forse avrei dovuto" nasconde tanti significati... :mrgreen:

Io comunque in quell'occasione mi portai dietro lo "Stopper". Un amico e-bikeizzato a bloccare eventuali spiriti bollenti. :-|
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
Presente i tipici gruppetti un po' attempati a caccia di neofiti da deflorare, che dicono "dai vieni fuori con noi, facciamo giri tranquilli", significa in realta' "ci dopiamo come cavalli, andremo a tutta e ti faremo venire la schiuma alla bocca lasciandoti in un bosco con un infarto al miocardio, ahahaha"
Tremendi.
be', finchè è un infarto al SUO cardio...
:roll:

in realtà pensavo ti riferissi a @Chinaski033 che ha portato sulla costa il suo collega africano
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/reggio-emilia-2.307294/page-100#post-8441871

per quanto riguarda i gruppi di agonisti, conosco le bestie: sono tesserato...
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.575
13.411
0
Reggio Emilia
Visita sito
be', finchè è un infarto al SUO cardio...
:roll:

in realtà pensavo ti riferissi a @Chinaski033 che ha portato sulla costa il suo collega africano
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/reggio-emilia-2.307294/page-100#post-8441871

per quanto riguarda i gruppi di agonisti, conosco le bestie: sono tesserato...
No, lui e' uno particolare, fa i giri all'incontrario e si automassacra da solo. In realta' se lo porti fuori per tirargli il collo gli fai un favore, lasciandolo fare fara' cmq di peggio...:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo