BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Buon giorno.
Cosa sarà mai un po di ghiaccio? Qualche caduta e qualche osso rotto. Mica un motivo serio per non godersi i sentieri, dai, dai, su forza, prendete le vostre mtb e fatte lavorare un po l'ortopedico :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buon giorno.
Cosa sarà mai un po di ghiaccio? Qualche caduta e qualche osso rotto. Mica un motivo serio per non godersi i sentieri, dai, dai, su forza, prendete le vostre mtb e fatte lavorare un po l'ortopedico :smile:

Il problema è che il mio non vuole più vedermi almeno fino a fine anno :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non voglio raccontarvi come il nostro bisteccone ci ha lasciato ... voglio raccontarvi come il nostro EROE ha vissuto ....

C'era una volta, tanto tempo fa, una famiglia napoletana di piccola nobiltà, modesta sia sul piano economico che nel ruolo politico sociale.

... to be continued
Comprate il mio secondo libro :smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Stiamo tranquilli che Domenico, anche se in silenzio,
e010.gif

è sempre presente e sta distribuendo pollici a tutto spiano
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao ragazzi buogiorno a tutti. Niente di tutto ciò, stamattina ho fatto una cosa nuova...nuovissima.
Ho dormito!!![emoji33]

Lo stress e le titigate fra voi di ieri sera mi hanno mandato in letargo... ... ...

Macchè, tempo de mè, la mia paziente me l'ha data di festa e sono ritornato a letto

Però è vero per ieri, infatti non ho scritto nulla apposta...aspettavo che lo faceste prima voi.

Ragazzi a dopo che devo andare in clinica, mi aspettano ben 100mt di dislivello e le gambe col fuoco sacro[emoji23]

Ciao.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao ragazzi buogiorno a tutti. Niente di tutto ciò, stamattina ho fatto una cosa nuova...nuovissima.
Ho dormito!!![emoji33]

Lo stress e le titigate fra voi di ieri sera mi hanno mandato in letargo... ... ...

Macchè, tempo de mè, la mia paziente me l'ha data di festa e sono ritornato a letto

Però è vero per ieri, infatti non ho scritto nulla apposta...aspettavo che lo faceste prima voi.

Ragazzi a dopo che devo andare in clinica, mi aspettano ben 100mt di dislivello e le gambe col fuoco sacro[emoji23]

Ciao.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
beh, però dalle 10 a mezzogiorno, due orette di bici, ci stavano eh!!!
carpe diem ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo