[thread dedicato] Canyon Lux CF

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Mi autocito, per dire che anche con la sola sostituzione dei pneumatici, si può risparmiare del peso; io mesi fà per "sfizio" ho portato la Jekyll in taglia XL a pesare kg. 12,66 solamente montando Nobby Nic e Rocket Ron da 2,25
I delta di peso dei pneumatici NON sono indifferenti ; si và dai circa gr. 550 ad esempio di un Rocket Ron , per passare anche il kg con pneumatici tipo Continental TrailKing 2,4
Vero, però su bike da AM solitamente si punta su copertoni più resistenti visto il lavoro più gravoso che devono fare. Io sulla mia trail monto una Magic May davanti ed un Maxxis minion ss dietro. Sulla Lux invece nel periodo di gare una Racing Ralph davanti ed una Continental race dietro. Invece in Inverno ci picchio una bella gomma ignorante davanti da 2.4 :mrgreen:
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.315
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Vero, però su bike da AM solitamente si punta su copertoni più resistenti visto il lavoro più gravoso che devono fare. Io sulla mia trail monto una Magic May davanti ed un Maxxis minion ss dietro. Sulla Lux invece nel periodo di gare una Racing Ralph davanti ed una Continental race dietro. Invece in Inverno ci picchio una bella gomma ignorante davanti da 2.4 :mrgreen:
Assolutamente d'accordo; ma se una persona ha una Spectral e pensa di cambiarla con una Lux, forse non fa un uso AM della bike quindi con pochi soldi potrebbe provare a "rendere più pedalabile " la Spectral sostituendo i pneumatici
 
Ultima modifica:

LAURMAX

Biker popularis
17/8/11
67
1
0
48
palermo
Visita sito
io non capisco una cosa,io ho ordinato una bici con consegna 24/6 ,ora vedo sul sito che la bici che ho ordinato io la consegna è prevista 16/2,come mai il mio ordine e sempre fermo al 24/6 ? in pratica puo succedere che uno ordina la bici dopo di me e gli arrivi prima di me. non ci capisco nulla,credo che alla fine non la prendo piu sta bici,troppo lunghi i tempi di consegna.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io non capisco una cosa,io ho ordinato una bici con consegna 24/6 ,ora vedo sul sito che la bici che ho ordinato io la consegna è prevista 16/2,come mai il mio ordine e sempre fermo al 24/6 ? in pratica puo succedere che uno ordina la bici dopo di me e gli arrivi prima di me. non ci capisco nulla,credo che alla fine non la prendo piu sta bici,troppo lunghi i tempi di consegna.


Anch'io non capisco questa cosa...stando a quello che hai scritto dovresti esserne felice,ti arriva il 16 Febbraio,anzichè il 24 di Giugno...poi fregatene se sull'ordine c'è ancora scritto 24/6...
 
Ultima modifica:

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
io non capisco una cosa,io ho ordinato una bici con consegna 24/6 ,ora vedo sul sito che la bici che ho ordinato io la consegna è prevista 16/2,come mai il mio ordine e sempre fermo al 24/6 ? in pratica puo succedere che uno ordina la bici dopo di me e gli arrivi prima di me. non ci capisco nulla,credo che alla fine non la prendo piu sta bici,troppo lunghi i tempi di consegna.
si può succedere,basta che i destinatari originali che dovevano riceverla in tale data abbiano dato disdetta(naturalmente sono pochi esemplari)
 

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
si può succedere,basta che i destinatari originali che dovevano riceverla in tale data abbiano dato disdetta(naturalmente sono pochi esemplari)
:nunsacci: non mi sembra di aver sbagliato ad interpretare...comunque a me è successo nello stesso modo...ordinata a Settembre con consegna stimata dal sito a fine Dicembre e due settimane dopo era a casa mia:yeah!:ovviamente io ne ho tratto beneficio,invece lui credo...
 

LAURMAX

Biker popularis
17/8/11
67
1
0
48
palermo
Visita sito
la consegna della bici è stimata 24/6,siccome io guardo spesso sul sito la bici che ho acquistata in questo caso canyon lux,vedo i tempi di consegna stimati e ogni tatto vedo che ci sono tempi molto brevi.come gia qualcuno ha detto ,magari qualcuno a dato disdetta dell'ordine e i tempi si accorciano,pero il mio ordine e sempre fermo 24/6
 

Nico68

Biker novus
13/9/18
15
2
0
56
vr
Visita sito
Bike
cube
la mia sarà un idea semplicistica ma se quando vedi una consegna breve fai un nuovo ordine, poi quando ti arriva la conferma d'ordine potresti annullare l'ordine con consegna più lunga, tanto per quello che ho visto non ci sono penali in tal senso
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
dopo circa 800km percorsi con la lux posso solo che parlarne bene...sabat sho fatto un giro molto tosto con discese scassate e veloci...fango a gogoo e oggi vado per lavarla...e subito vedo una cosa non proprio simpaticissima... il bullone che regge l'ammortizzatore post alla base era a penzoloni..x fortuna che non l'ho perso, sto ancora ringraziando dio... vi posto una foto x vedere meglio.. comunque ho messo del frena filetti e ho stretto a 12nm come indicato, poi x essere più sicuro ho messo uno strato di shelther 3M sulla base cosi non si muove da li... 20181217_120519_HDR.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: sbikey88

Classifica mensile dislivello positivo