Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oddiomio...la tensione è palpabile! :maremmac::maremmac::maremmac:[emoji2]

eh eh, oh, saranno pallosi i miei video, ma anche i tuoi sono belli pesanti :)))::)))::))):
Ahahah ma questo è personale, è Franz che mi Stalkera, sono ritagli del video originale, montato anch'esso per ricordare la giornata ma quell'altro è solo discesa folle e un pò di musica dei Depeche[emoji23]

Questo Nù

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ahahah ma questo è personale, è Franz che mi Stalkera, sono ritagli del video originale, montato anch'esso per ricordare la giornata ma quell'altro è solo discesa folle e un pò di musica dei Depeche[emoji23]

Questo Nù

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
:nunsacci:
Ma...abbi pazienza...dov'è la discesa folle?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Nù non sono mai andato in bici in quel modo, su un sentiero sconosciuto, non ho esperienza in merito ed era la seconda volta in totale[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Abbi pazienza 2...
Sarà che io la seconda volta che sono andato in bici non ci ho fatto un video, non dico così gasato come se fosse chissà cosa, ma nemmeno timido timido...
Sarà che quella "discesa", con tutto il rispetto, la farebbe pure mia nonna in carrozzella (e mia nonna non è mai salita su una carrozzella, e mia nonna è morta da una quindicina d'anni)...
Sarà pur vero che siamo tutti "pro" da dietro una tastiera, ma quel percorso credo sarebbe noioso pure ripreso al triplo della velocità...
Sarà che quei tuoi commenti nel video risultano un tantino fastidiosi, detto proprio sincero sincero...

Sarà tante tante altre cose, ma continuo a non capire il senso di quel video.
Ok, ti diverti, ne sono lieto, ma non ti sembra di esagerare quando fai queste cose? Qui ti prendono in giro tutti per questo tuo modo di fare, stai diventando una macchietta e quel che è peggio forse ne sei pure consapevole.
Scusa la mia franchezza, ma...che palle!
So che sei un tipo insistente, ma accetti di buon grado le critiche, spero accetterai questa mia, data ti assicuro col massimo rispetto, a differenza di altri qui non mi diverte per nulla stuzzicarti, giocare a percularti et similia, anzi, ti dirò che da quando sei entrato tu nel topic ho cominciato a scrivere molto meno io, figurati...
Se posso darti un consiglio, prima di postare nuovi messaggi conta fino a dieci, ragiona bene se sia il caso di postarli, e quando sia davvero sicurissimo di poterli postare...non farlo...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ragazzi, buon weekend!!!
È previsto buon tempo anche se freddo, speriamo di riuscire a ritagliare qualche ora per pedalare!!!
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.961
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Abbi pazienza 2...
Sarà che io la seconda volta che sono andato in bici non ci ho fatto un video, non dico così gasato come se fosse chissà cosa, ma nemmeno timido timido...
Sarà che quella "discesa", con tutto il rispetto, la farebbe pure mia nonna in carrozzella (e mia nonna non è mai salita su una carrozzella, e mia nonna è morta da una quindicina d'anni)...
Sarà pur vero che siamo tutti "pro" da dietro una tastiera, ma quel percorso credo sarebbe noioso pure ripreso al triplo della velocità...
Sarà che quei tuoi commenti nel video risultano un tantino fastidiosi, detto proprio sincero sincero...

Sarà tante tante altre cose, ma continuo a non capire il senso di quel video.
Ok, ti diverti, ne sono lieto, ma non ti sembra di esagerare quando fai queste cose? Qui ti prendono in giro tutti per questo tuo modo di fare, stai diventando una macchietta e quel che è peggio forse ne sei pure consapevole.
Scusa la mia franchezza, ma...che palle!
So che sei un tipo insistente, ma accetti di buon grado le critiche, spero accetterai questa mia, data ti assicuro col massimo rispetto, a differenza di altri qui non mi diverte per nulla stuzzicarti, giocare a percularti et similia, anzi, ti dirò che da quando sei entrato tu nel topic ho cominciato a scrivere molto meno io, figurati...
Se posso darti un consiglio, prima di postare nuovi messaggi conta fino a dieci, ragiona bene se sia il caso di postarli, e quando sia davvero sicurissimo di poterli postare...non farlo...

Ti seguo nel tuo outing...

penso di aver rischiato il ban da Strava per turpilopio multiplo congiunto a bestemmie riguardanti tutte le religioni della terra...
quando nella chat ha scritto (riporto testualmente):

"dai forza ragazzi, lasciate un pò l'auto e cercate nelle belle giornate di andare a lavoro in sella alle vostre beneamate, va a finire che resto sempre io primo in classifica..e non va bene".



E' venerdi, vado a casa e mi apro una birra...ho una nuova IPA :-P: che vorrei tanto sentire.
Buon fine a tutti (e speriamo di poter montare in bici...ma ci credo tanto poco):razz:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ti seguo nel tuo outing...

penso di aver rischiato il ban da Strava per turpilopio multiplo congiunto a bestemmie riguardanti tutte le religioni della terra...
quando nella chat ha scritto (riporto testualmente):

"dai forza ragazzi, lasciate un pò l'auto e cercate nelle belle giornate di andare a lavoro in sella alle vostre beneamate, va a finire che resto sempre io primo in classifica..e non va bene".



E' venerdi, vado a casa e mi apro una birra...ho una nuova IPA :-P: che vorrei tanto sentire.
Buon fine a tutti (e speriamo di poter montare in bici...ma ci credo tanto poco):razz:
Mi raccomando alla birra che apri, pensa sempre al futuro di @nuraghes!

Altrettanto a te @ANDREAMASE
pare sì, che il tempo regga, ma da lunedì neve


per la gioia di @daneel67 ecco Dorothea
in un'altra delle sue eccezionali prestazioni

Stikazzi a dorothea!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo