Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Con le lake e i copriscarpe soffro un po’ ma vado senza grossi problemi, con le sidi è una tortura :pirletto:


Anch'io con le Lake d'inverno,copriscarpe,calza merinos e all'occorrenza soletta carboni attivi,piede caldo per almeno 3 ore...;-) Ma non se ne parla fino all'anno prossimo, per me stop quest'anno...
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
50 km x 550 D+ mi sono perso una sbarra....non sono riuscito a frenare in tempo....a 20km/h sono volato insieme alla bici....non so come sia possibile ma non ho rotto niente ne io ne la bici...sono atterrato di schiena 4m oltre la sbarra e ho rotto solo gli occhiali da ben 5€ del deca che avevo in tasca....che culo..
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
50 km x 550 D+ mi sono perso una sbarra....non sono riuscito a frenare in tempo....a 20km/h sono volato insieme alla bici....non so come sia possibile ma non ho rotto niente ne io ne la bici...sono atterrato di schiena 4m oltre la sbarra e ho rotto solo gli occhiali da ben 5€ del deca che avevo in tasca....che culo..

ogni tanto un po' di culo non guasta! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ieri zero. Oggi provo il centraruote e poi almeno 8 li faccio.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
oggi 31km x 1300 in quel di Torreano con un paio di trail davvero notevoli ( machete e falco ) ed un incontro ravvicinato del 3°tipo, le due punte di diamante del Kycosys MTB Team di Tricesimo, visti da lontano ho pensato a due e-minchiers e invece menavano da paura ma in scioltezza senza nessun bosch sotto il culo
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
32km 300m+
Giretto verso carzago e ho scoperto due discesine interessanti, belle cattive e da provare quando saranno meno ghiacciate e coperte di foglie
Domani vado di sicuro a prendere gli scaldapiedi perché anche oggi -2º e ho perso sensibilità alle dita
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...)
Domani vado di sicuro a prendere gli scaldapiedi perché anche oggi -2º e ho perso sensibilità alle dita

Ecco, appunto, parliamone. Che stasera tornando credevo mi sarebbero cadute le dita dei piedi per il freddo.

Ma avevo le calze artengo da mezza stagione, non quelle da inverno pieno, sotto le scarpe Quechua linea blu inverno in economy...


Dunque, secondo i Sommi, bastano i calzettoni belli pesanti, o serve altro?

Che io sto vecchia pantegana in ruolo di mascotte, ma non mollo, eh?! Che anche oggi, 17 + 17, coi soliti 150 mt di dislivello, che a tanta parte il guardo esclude, eppure, a prescindere, a dirlo tra voialtri ci si vergogna come minimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo