BDS Bici della settimana #285: la Transition Patrol di Belin ke biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
Bellissima, e montaggio da favola, molto belle anche le foto anche se nn sono mai abbastanza ;) io ho una patrol del 2016 e vorrei sapere se hai avuto modo di provarne di più vecchie rispetto al tuo modello e nel caso che differenze ci hai trovato, in particolare questa SBG funziona si sente la differenza? Devo trovare una scusa valida per comprarla :D
ciao, allora ho avuto la fortuna di poter provare la patrol in tutte le sue "evoluzioni" sia alu che carbon.
la nuova geometria la rende più stabile e son riusciti a tirare fuori una posizione in sella molto buona.
prima di questa ho usato e corso tutto l'anno sulla versione in alluminio e mi son trovato molto molto bene, anche se più pesante delle sue rivali, perchè trovo chele nuove geometrie la rendono davvero molto molto pedalabile!

secondo me hanno tirato fuori delle bici molto molto valide
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
Belin che bike !
una delle più belle in assoluto che abbia mai visto, cattiva e sobria insieme e poi chissà come va con quell'accoppiata forka/ammo.....
cambierei solo i pedali a favore di un spd con piattaforma più ampia

bellissima, complimenti.
grazie mille!!! davvero!
la bici con questa impostazione è un missile, molto reattiva ma copia davvero bene il terreno, già il fox dpx2 di serie con il telaio è molto valido ma con questo diventa davvero un missile terra aria ;-)
 

supers9

Biker popularis
10/8/15
97
31
0
Mondovi
Visita sito
Bike
Pivot + Transition
Inutile dire che è bellissima....da entusiasta possessore PATROL non posso che ammirarla
E poi, finalmente hai montato una bici dai colori un po' meno tristi ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo