Gallura e zone limitrofe... parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
e17d0022a20a883ca2745415c57328fd.jpg


Sent from my LENNY3 using MTB-Forum mobile app
1) Fr@
2) Franco Serra

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 

gabrio86

Biker novus
30/5/13
4
0
0
Visita sito
Ciao Ragazzi, piacere Nicola.
Sarò in zona Olbia - San Teodoro - Berchidda - Arzachena dal 01/06 al 09/06, se c'è qualche Rider che volesse fare qualche giro in compagnia io sarei ben contento di godere della vostra splendida Isola.

Ciao Ragazzi, grazie e a presto.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao mountanbikers! Vi ricordate ancora di me? bohhh! Va beh! Ho notato che ormai tutti o quasi tutti avete abbandonato questo sito! Peccato perche' mi sembrava un ottimo sito per poter commentare le nostre avventurose uscite! Ho anche notate che non riesco piu' a vedere le mie vecchie foto che avevo pubblicato in questo qualche anno fa'! e' normale? o sono io che sbaglio qualcosa? cmq penso che fra qualche settimana ( il tempo di ripristinare la mia bike) ritornero' a pedalare chiaramente a monte Pino!
Oh! Fatemi sapere se ci siete ancora!:nunsacci:
Ciaooooo!!!
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Ciao mountanbikers! Vi ricordate ancora di me? bohhh! Va beh! Ho notato che ormai tutti o quasi tutti avete abbandonato questo sito! Peccato perche' mi sembrava un ottimo sito per poter commentare le nostre avventurose uscite! Ho anche notate che non riesco piu' a vedere le mie vecchie foto che avevo pubblicato in questo qualche anno fa'! e' normale? o sono io che sbaglio qualcosa? cmq penso che fra qualche settimana ( il tempo di ripristinare la mia bike) ritornero' a pedalare chiaramente a monte Pino!
Oh! Fatemi sapere se ci siete ancora!:nunsacci:
Ciaooooo!!!
Bella Airjet! È da una vita che non ci si vede...
Mi sa che ormai il forum non è molto frequentato...
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.199
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Se qualcuno di Voi è ancora sintonizzato si faccia sentire. con i nuovi social invece di condividere sempre più ci stiamo ghettizzando. ora se vogliamo uscire dai nostri... cortili se non per conoscenza personale non si vapiù da nessuna parte. SVEGLIAAA
Ciao ... non voglio fare il bastian contrario, ma è una questione di volontà; se ci si vuole ritrovare basta mettere la bici in auto e fare qualche (ironico) km. Tuttavia è vero ciò che tu dici, ma è perché il "movimento" (se vogliamo chiamarlo così) è diventato diffuso, non è più come ai bei tempi in cui si era relativamente pochi e gli eventi erano diluiti nel tempo.

Personalmente sto continuando fare km in auto per pedalare (con calma eh, che fretta non ne ho) su nuovi percorsi.
 
  • Mi piace
Reactions: gimsy and Joloh

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.021
1.087
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
No conoscevo questo thread. Io ho pedalato ad Olbia da solo per gli ultimi due anni visto che lavoravo in porto. Purtroppo dal 15 febbraio mi hanno trasferito a Cagliari quindi devo cercare cricca qua giu'.
peccato comunque, si poteva organizzare qualcosa...
 
  • Mi piace
Reactions: gimsy

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.021
1.087
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Ciao ... non voglio fare il bastian contrario, ma è una questione di volontà; se ci si vuole ritrovare basta mettere la bici in auto e fare qualche (ironico) km. Tuttavia è vero ciò che tu dici, ma è perché il "movimento" (se vogliamo chiamarlo così) è diventato diffuso, non è più come ai bei tempi in cui si era relativamente pochi e gli eventi erano diluiti nel tempo.

Personalmente sto continuando fare km in auto per pedalare (con calma eh, che fretta non ne ho) su nuovi percorsi.
vedo che scrivi da Oristano, io sono di baratili...
 
  • Mi piace
Reactions: gimsy

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.199
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
E comunque esiste un canale Telegram dove ci piacerebbe ricreare il movimento del forum. Quello fatto di condivisione!!!

https://t.me/Mtb_sardegna
So che lo ha creato un amico di SS, ma senza avere troppi feedback
Idem per quanto riguarda un analogo tentativo su uozzap

ho avuto due riscontri positivi tramite il gruppo facebook MTB Sardegna
 

Classifica mensile dislivello positivo