[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Anch'io vorrei provare il monte ricco avrei torvato questo
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/1728
E molto bagnato e difficile?
Un'altro monte che mi manca completamente e il Monte Lozzo, qualcuno lo conosce? Ho visto dei filmati di una discesa spettacolare, ma non si capisce la difficoltà.
Per completezza ho visto l itinerario che hai postato, sarà vecchio di almeno 7 anni, infatti il ragazzo che lo ha postato e che usciva con me non gira più da diverso tempo, forse ti conviene cercare una traccia piu recente. Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Pedalopedalo

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stamattina pedalata glaciale. son partito col buio e -4.

bellissimo vedere il sole sorgere e sentire il rumore croccante dello sterrato ( crearon ) sotto alle ruote.

purtroppo anche oggi ennesimo battibecco con persone che lasciano i cani liberi e senza guinzaglio. mi è successo domenica, martedi mercoledi venerdi e anche oggi.

addirittura nei giorni scorsi una coppia di persone con 4 carlini, uno dei quali particolarmente attratto dai miei piedi sui quali ha più volte piantato i denti.

signora, ho detto, li deve tenere a guinzaglio. e lei: dagli una scarpata e mandalo via!

oggi invece battibecco con un tizio che aveva un cane di grossa taglia a cui ha messo il guinzaglio solo quando son passato io. lo tenga legato, ho detto, e lui ha detto che può liberamente circolare per sentieri col cane libero. ho detto che avrei chiamato i vigili e lui mi ha detto di farlo pure.

da lì a poco ho trovato proprio i vigili e ho chiesto ragguagli: i cani vanno tenuti legati e se capita di nuovo li devo chiamare, mi hanno, aggiungendo poi che su certi sentieri moto e bici non possono passare.

lì ho lasciato perdere: se anche loro confondono i divieti per moto e il transito per le bici bici .... a posto siamo!
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
Io non ci sono mai stato sul Ricco, quindi non so come sia, ma i parametri del buon antony sono un po' particolari: lui sostiene che anche il Vietnam hard sia un percorso XC :nunsacci::scassat:


HAHAHAHA. viene da pensare come sia il Lozzo

Il Carlino con una scarpata lo fai secco. Strano pero come razza di cane me la immaginavo pacifica e non aggressiva, se mi parlavi di un chiwawa non mi sarei meravigliato.
 
Ultima modifica:

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
evvaiii, dovè sto sentiero sul Lozzo?
Purtroppo non so dove sia, ho trovato questo filmato dove viene chiamato Canada. Mi piacerebbe provarlo sempre che esista ancora, il filmato è del 2016

Sembrerebbe un tracciato specifico per MTB, sarà tenuto volutamente nascosto da occhi indiscreti.

edit, guardandolo meglio, ci sono tanti salti che non si possono "saltare" poi il tipo se lo fa con le gomme che sembrano sporche di fango, se provo fare io una cosa del genere mi ammazzo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: StefPD

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Mah a sto punto mi viene il sospetto di aver detto una castroneria ma non mi ricordavo il Ricco cosi complicato, magari qualcuno organizzi che ci andiamo insieme.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Io non ci sono mai stato sul Ricco, quindi non so come sia, ma i parametri del buon antony sono un po' particolari: lui sostiene che anche il Vietnam hard sia un percorso XC :nunsacci::scassat:
Forse ho scritto male considero il vietnam in toto un percorso da xc , con la parte hard che merita rispetto ma sono solo pochi metri. Ciao
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Forse ho scritto male considero il vietnam in toto un percorso da xc , con la parte hard che merita rispetto ma sono solo pochi metri. Ciao
cmq il ricco non è tutto xc dai.....a proposito il sentiero che hanno tirato a lustro che una volta dicevano fosse veramente tosto (parlo sempre del monte ricco) ora è una goduria adatta a tutti, grazie a @TheBus per averci portato
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
cmq il ricco non è tutto xc dai.....a proposito il sentiero che hanno tirato a lustro che una volta dicevano fosse veramente tosto (parlo sempre del monte ricco) ora è una goduria adatta a tutti, grazie a @TheBus per averci portato
Evidentemente ho una conoscenza parziale, comunque a sto punto sono curioso e necessito di una guida per girarlo, per cui organizziamo ed andiamo. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo