Club Foto delle vostre gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spoon

Biker popularis
Sto testando i limiti della mia cannondale topstone. Dopo essere salito sul monte generoso (millecentoerotti), sono sceso da un single track con tratti scorrevolissimi, tratti rocciosi, tratti con radici, sempre con pendenza costante.
La bici si sta rivelando sempre più eclettica e capace di divertire anche nel fuoristrada che strizza l'occhio alla mtb.
Vedi l'allegato 265724
Vedi l'allegato 265725

Ciao, come ti trovi con i Promax che monta di serie?
 

Ruggero68

Biker serius
7/11/17
280
263
0
Chiasso, Svizzera
www.instagram.com
Bike
Cannondale Topstone Sora 2019 / Cannondale Jekyll 2003 / DBR Axis TT Pro 1996
Ciao, come ti trovi con i Promax che monta di serie?

Sembrerebbero aver bisogno di un paio di giri di ruota per essere veramente efficienti. Non so se questo sia dovuto alla mescola della pastiglia, la quale ha bisogno di entrare in temperatura, o al fatto che la guaina si fletta. Penso che sia più per quest'ultima che per la temperatura.
Prossimamente ho intenzione di sostituire la guaina con una "compression less" (tipo jagwire pro road o yokozuna), poi ti dirò.
Per il resto mi posso dire soddisfatto.
 

john.player

Biker ultra
21/6/16
605
119
0
Visita sito
Sembrerebbero aver bisogno di un paio di giri di ruota per essere veramente efficienti. Non so se questo sia dovuto alla mescola della pastiglia, la quale ha bisogno di entrare in temperatura, o al fatto che la guaina si fletta. Penso che sia più per quest'ultima che per la temperatura.
Prossimamente ho intenzione di sostituire la guaina con una "compression less" (tipo jagwire pro road o yokozuna), poi ti dirò.
Per il resto mi posso dire soddisfatto.
La guaina fa tutta la differenza del mondo sui dischi meccanici. Jagwire keb-sl te la consiglio vivamente, ottima.
 
  • Mi piace
Reactions: Ruggero68

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Ciao boys, anche se po in ritardo vi faccio gli auguri di buone feste e show you my girlfriend new bike. Molto imressionato dai dettagli e dal peso di una " entry level" Gravel bike. La nuova Diverge E5 women 2019. 22 pounds with tubeless tires Gravelking. Vedi l'allegato 266530 Vedi l'allegato 266531 Vedi l'allegato 266532 Vedi l'allegato 266533 Vedi l'allegato 266534 Vedi l'allegato 266535

Sent from my moto e5 plus using MTB-Forum mobile app

Florida?
 
  • Mi piace
Reactions: italianbike74

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
Ciao boys, anche se po in ritardo vi faccio gli auguri di buone feste e show you my girlfriend new bike. Molto imressionato dai dettagli e dal peso di una " entry level" Gravel bike. La nuova Diverge E5 women 2019. 22 pounds with tubeless tires Gravelking. Vedi l'allegato 266530 Vedi l'allegato 266531 Vedi l'allegato 266532 Vedi l'allegato 266533 Vedi l'allegato 266534 Vedi l'allegato 266535

Sent from my moto e5 plus using MTB-Forum mobile app
Bella... Ci ho fatto un pensierino anche io per mia moglie...chissa' magari prima dei 60 anni la convinco [emoji12]

Sent from my LG-H840 using MTB-Forum mobile app
 

italianbike74

Biker serius
3/1/12
112
112
0
Florida Usa
Visita sito
Bella... Ci ho fatto un pensierino anche io per mia moglie...chissa' magari prima dei 60 anni la convinco [emoji12]

Sent from my LG-H840 using MTB-Forum mobile app
L ho presa per la Mia ragazza... Lei ride sulla Strada ma adesso spero che SI appasioni anche Al mix gravel, dirt. Per una entry level bike I'll livello di attenzione ai dettagli ( vernice, components) e I'll top. E I'll peso molto basso. Mi piacerebbe eventualmente fare un 1x con new Apex 1x.

Sent from my moto e5 plus using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: GDIB

john.player

Biker ultra
21/6/16
605
119
0
Visita sito
L ho presa per la Mia ragazza... Lei ride sulla Strada ma adesso spero che SI appasioni anche Al mix gravel, dirt. Per una entry level bike I'll livello di attenzione ai dettagli ( vernice, components) e I'll top. E I'll peso molto basso. Mi piacerebbe eventualmente fare un 1x con new Apex 1x.

Sent from my moto e5 plus using MTB-Forum mobile app
Bei colori, davvero estivi.
Ottime anche le nuove colorazioni dei Gravelking. Ottime coperture, le sceglierei ancora, anche se sono tentato dal provare Michelin Power Gravel (stessa tipologia) o challenge strada bianca (più scorrevoli) adesso che ho regalato delle Shimano RX 830 alla bici.
 
  • Mi piace
Reactions: italianbike74

italianbike74

Biker serius
3/1/12
112
112
0
Florida Usa
Visita sito
Bei colori, davvero estivi.
Ottime anche le nuove colorazioni dei Gravelking. Ottime coperture, le sceglierei ancora, anche se sono tentato dal provare Michelin Power Gravel (stessa tipologia) o challenge strada bianca (più scorrevoli) adesso che ho regalato delle Shimano RX 830 alla bici.

Mai provato le Michelin . Qui le Gravelking la fanno da padrona anche perche I'll rapporto qualita prezzo. Con 75 $ prendi 2 gomme metre altre company ( schvalbe, maxsxis) ne prendi ona!

Sent from my moto e5 plus using MTB-Forum mobile app
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Questo è il mio ferro...
25639046e055b65dcf73a39f247f3d6e.jpg

P.S.: non ho foto della bici pulita ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo