La mia forcella non si blocca.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cix79

Biker novus
8/1/19
2
0
0
45
Potenza
Visita sito
Bike
corratec
Salve a tutti. Ho da poco acquistato una forcella Fox series 32 da 100 mm. La forcella è usata ma fino a tre uscite fa è andata na bellezza. Ora non si blocca più totalmente quando tiro il manettino sullo sterzo ( manettino che fa tre scatti). Ora io chiedo se qualcuno sa cosa può essere saltato....oppure se è da controllare la parte idraulica o la parte aria? grazie in anticipo a tutti.
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
306
57
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Salve a tutti. Ho da poco acquistato una forcella Fox series 32 da 100 mm. La forcella è usata ma fino a tre uscite fa è andata na bellezza. Ora non si blocca più totalmente quando tiro il manettino sullo sterzo ( manettino che fa tre scatti). Ora io chiedo se qualcuno sa cosa può essere saltato....oppure se è da controllare la parte idraulica o la parte aria? grazie in anticipo a tutti.
Controllata la tensione del cavo?
 

Classifica mensile dislivello positivo