Contest Panino 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non avendo trovato la sezione "ristorante" abbiamo deciso di accontentarci del bar.

Parte ufficialmente il "Contest Panino 2019".

Possono essere postate le foto dei vostri panini che vi portate insieme ai vostri giri in mtb. Niente porcherie vegan o barrette varie. Solo panini che riempono e possibilmente fanno puzzare l'alito.

Invito ufficialmente il campione del 2018, il pregiatissimo Sig. Rik (@endurik) che provvederà sicuramente a postare una foto dal suo repertorio.

Io approfitto per pubblicare un mio video (ormai virale in rete con oltre 1 milione di click) :yeah!:

 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
foto non ne ho , ma quando stò via tanto che porto un paio di panin , li faccio con :
1:
-panfocaccia ( via di mezzo molto morbida tra un panino e una focaccia che fà il mio panettiere )
- crudo
- scamorza affumicata
- crema di funghi
- maionese

2:
- pane arabo
- salame nostrano lombardo
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
foto non ne ho , ma quando stò via tanto che porto un paio di panin , li faccio con :
1:
-panfocaccia ( via di mezzo molto morbida tra un panino e una focaccia che fà il mio panettiere )
- crudo
- scamorza affumicata
- crema di funghi
- maionese

2:
- pane arabo
- salame nostrano lombardo

La maionese da te non me la sarei mai aspettata :wink: :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:smile::smile::smile:grazie del pregiatissimo ! :mrgreen:

però, dai...no foto di repertorio..se 2019 contest deve essere, solo foto di panini gustati da oggi in avanti :-)

Hai perfettamente ragione, solo panini 2019.


I miei panini erano e saranno sempre preparati a casa. Ovvio che il panino "comprato" sul posto sia più bello e gustoso. Magari si potrebbero fare 2 categorie così come fanno per le bici dell'anno: enduro, trail, xc e perchè no, possibile pure che la redazione di mtb-mag venga sul posto a provare i nostri panini:-| L'inviato speciale addetto alla degustazione potrebbe essere il mitico @tostarello :prost:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Nel mio caso è molto raro che me lo porti da casa; solo se il giro non prevede punti di ristoro, ma, guardacaso, i miei giri passano sempre per una malga, un rifugio, una bettola...chissà come mai :smile:

Io per fortuna non ho punti di ristoro nel bosco ma subito fuori si. Ma io acnhe quando mangio lo faccio quasi sempre mentre mi sposto e mangio mentre pedalo in salita o spingo. A volte mi siedo e mangio sul trail o su una panchina con vicino una fontana. Diciamo che non mi fermerei in un locale nemmeno se regalassero il mangiare perchè io esco per cadere e non posso perdere tempo :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ahahah :))):

ieri paninozzo (non ho foto) sulle alture di Terracina, con vista che spaziava dal Circeo a tutte le isole pontine, a Ischia e in lontananza il Vesuvio :-)
Vesuvio? Qualcuno ha detto Vesuvio?
Eccomi qui per mostrarvi il mio superpanino che mi porto dietro quando esco in bici.

Ah già...io non esco[emoji28]
Niente superpanino[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
In attesa di altre img
intanto io voto per @emmellevu
a035.gif
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anche per me il migliore, il panino dei panini :-) Solo che la variante tedesca fa davvero schifo se paragonata a quella italiana.
Infatti è pieno di tedeschi che vengono qui in ferie per mangiare all’italiana. Io invece di italiani che vanno in Germania per mangiare alla tedesca non ne ho mai conosciuti.
 

Classifica mensile dislivello positivo