News [Video] Limone Extreme Sky Race in MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Limone Extreme Sky Race in MTB
Capture1-1600x851.jpg


Continua la lettura
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Tutto spettacolare. Complimenti a loro.
Non vedo l'ora di leggere 1000 commenti, e ma non si fa, e ma e pericoloso, e ma rovinano i sentieri............ Non hai le palle, non andarci:}}}:Complimenti!
 
T

teoDH

Ospite
Ho aperto il post perchè quando ho letto Limone ho pensato a Limone Piemonte e mi chiedevo quando ci avessero portato il mare... non sapevo che ci fosse una Limone anche sul garda!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Video bellissimo, le discese nel video sono solo una parte del percorso di gara cioè le più fattibili con una mtb. Io l'ho fatta questa gara e molte discese non erano praticabili con una mtb. Diego
A parte un paio di punti attrezzati e' tutto "fattibile" fino al Dosso dei roveri, poi noi abbiamo abbandonato il sentiero di gara prendendone un altro che sta in costa al monte, bellissimo, piu' veloce e meno estremo, peccato che ormai era buio e non abbiamo fatto a tempo a filmarlo
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Credo che questo video sia immorale, truccato, falso. Incita al suicidio, il biker è scarso, i sentieri sono sicuramente stati rovinati, sicuramente c'è stato dell'inquinamento, non c'è rispetto, le protezioni non erano adatte, chi ha fatto il video non si gode la vita, non apprezza la fortuna di stare al mondo e secondo me c'è anche un po' di mafia in mezzo.

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
Credo che questo video sia immorale, truccato, falso. Incita al suicidio, il biker è scarso, i sentieri sono sicuramente stati rovinati, sicuramente c'è stato dell'inquinamento, non c'è rispetto, le protezioni non erano adatte, chi ha fatto il video non si gode la vita, non apprezza la fortuna di stare al mondo e secondo me c'è anche un po' di mafia in mezzo.

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
anche il drone era dopato...
si vede benissimo...
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
858
329
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
Credo che questo video sia immorale, truccato, falso. Incita al suicidio, il biker è scarso, i sentieri sono sicuramente stati rovinati, sicuramente c'è stato dell'inquinamento, non c'è rispetto, le protezioni non erano adatte, chi ha fatto il video non si gode la vita, non apprezza la fortuna di stare al mondo e secondo me c'è anche un po' di mafia in mezzo.

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
anche il drone era dopato...
si vede benissimo...
col nandrolone
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
422
133
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Questa non è mountainbike, è pazzinbike .....
al di là dell'indiscutibile manico,
se un domani si dovessero far male seriamente,
ai famigliari cosa diciamo?
che è stato uno sfigatissimo incidente
o che se l'hanno insistentemente cercata?
.... così, per sapere!
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Se finissi un giro come quello ..... Avrei adrenalina a mille per un mese !!! Gran manico , posti stupendi !! Resto son solo chiacchere
 

Classifica mensile dislivello positivo