Contest Panino 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev, a trash come stiamo?!
Vedi l'allegato 267559
Mortadella, salsicciotti, maionese, salsa barbecue e salsa burger :wink:

Ogni tanto mangio pure io la monnezza diversa, perchè quella normale la mangio tutti i giorni. Mi permetto di postare la foto di uno schifoso panino tedesco che mangio più o meno 1 volta a settimana in pausa pranzo, il "Leberkässemmel" :bleah: Ci ho messo quasi 10 anni per imparare ad apprezzarlo quando sto per morire di fame :smile:

KMSO35A90INHUEXN6XL4WVEP.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ogni tanto mangio pure io la monnezza diversa, perchè quella normale la mangio tutti i giorni. Mi permetto di postare la foto di uno schifoso panino tedesco che mangio più o meno 1 volta a settimana in pausa pranzo, il "Leberkässemmel" :bleah: Ci ho messo quasi 10 anni per imparare ad apprezzarlo quando sto per morire di fame :smile:

Vedi l'allegato 267565
Piacere al Kaiser, cosa c'è dentro?
Il pane è di bell'aspetto...fuori!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Certo che certe foto, di certi panini potete evitarle. Quello con wurstel, morta e varie salse:bleah:Potrebbe vincere il titolo di Peggior panino dell'anno :prost:Potrebbe essere un nuovo concorso questo. Chissà che panini salterebbero fuori:sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Certo che certe foto, di certi panini potete evitarle. Quello con wurstel, morta e varie salse:bleah:Potrebbe vincere il titolo di Peggior panino dell'anno :prost:Potrebbe essere un nuovo concorso questo. Chissà che panini salterebbero fuori:sborone:
peggiore?
le corna che tieni!
non mi andava di mettere i sott'olio e il provolone piccante solo perché sono un po' indisposto...:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo