It's all downhill from here

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


argent88

Biker popularis
26/10/18
76
19
0
36
Montecchio Maggiore, Vicenza
Visita sito
Bike
Rockrider 9.9
Che è una canzone di un gruppo che non ascolto più e mai ho davvero ascoltato.

Ciao! :)
Sono Argent e sono ri-entrato nel mondo della mountainbike dopo essermi rotto delle ossa nel rugby e rischiato un ginocchio nel trail. Che detta così può sembrare un po' brutta ma tant'è xD

Per adesso ho fatto un solo vero giro in mountain bike verso Durlo con la bici di mio fratello, la Lombardo Sestriere 300, ma visto le botte che prendeva quel giorno ho deciso di prendermene una mia e ora ho una Rockrider 9.9 con ruote da 26. Ogni volta che scendo in garage mi viene da lasciare lì la macchina.
Rientrato perchè di bici ne ho avute ma erano tutte rottami fino a poco fa mentre questa mi fa venire voglia di pedalare, il che è un gran bene.
Il mio obiettivo per quest'anno è fare la Dolomiti Superbike in gara oppure farmi il percorso per i cavoli miei con i miei amici in una bella giornata.
Preferirei evitare di dover spostare con la macchina la bici il più possibile, anche perchè di sentieri quà vicino o non troppo distanti da me ce ne sono!
Per adesso faccio un giro di allenamento a settimana di 48km ma visto che è buio poco dopo essere rincasato lo faccio tutto su ciclabile e stavo pensando a una bici più adatta per questo.

In tutto questo sto continuando con le corse sui sentieri ma lì gli obiettivi sono più alla mia portata.
 

Classifica mensile dislivello positivo