Quale strumento suonate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Iniziato tardi a suonare il basso (2005 forse) che ne avevo già più di 30, trovata una band ci siamo messi a fare qualcosa progressive rock stile Marlene ... Basso Yamaha e poi Ibanez, uno venduto l'altro "prestato" a mia nipote che spero impari meglio di me... Sono anni che non suono
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
io bassista " da tempo" in pensione" :il-saggi: son 20 anni che non lo tocco più!! ho un Warwick streamer del 88 (uno di quelli ancora fatto interamente a mano in germania x intenderci) e sempre di quel periodo un ampli SWR redhead . la cosa più grande che abbia fatto in quel periodo con il mio gruppo??? suonar di spalla al mio avatar in una serata ...(loro eran passati x l'Italia a "preparare " in quella serata a Spinea (mestre) il loro tour88) e sempre in quel periodo ,x poco (c'è mancato molto poco) anche con i metallica ma che purtroppo x noi, all'ultimo preferirono gli (royal air force ...a noi)la serata era il 13/9/ 1988 a padova e sarebbe stato il più bel regalo x il mio compleanno conoscerli di persona pure loro!! bei tempi!:-| Vedi l'allegato 266062 Vedi l'allegato 266063
Come si chiama il tuo gruppo???
Bella storia la tua quelli furono gli anni d'oro per il nostro genere...[emoji3526]
L'unico del mio gruppo che ha continuato con successo direi,è proprio il bassista che da qualche anno suona negli Extrema.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Come si chiama il tuo gruppo???
Bella storia la tua quelli furono gli anni d'oro per il nostro genere...[emoji3526]
L'unico del mio gruppo che ha continuato con successo direi,è proprio il bassista che da qualche anno suona negli Extrema.
il gruppo si chiamavano witchunters https://www.metal-archives.com/bands/Witchunters/2625 (da non confondersi da witchunter che al di là di aver copiato nome e caratteri della scritta ...ma quello lo avevamo fatto pure noi all'epoca.. son tutt' altro gruppo ) il nostro culmine TRASH e di fama lo abbiamo avuto fino ai primi anni 90 quando poi siam "implosi", io son uscito dal gruppo dopo aver litigato con manager perché ci faceva fare concerti "decenti"solo quando scadeva e si doveva rinnovare il contratto , poi poco dopo se ne andò il cantante e il chitarrista negli anni successivi son cambiati molte volte componenti creando instabilità e linea da seguire e con i nuovi ed ultimi innesti ..si erano messi a far dell'hard rock ! ora del gruppo storico è rimasto da sempre solo il batterista!!! loro suonano ancora ma si son messi a far molte se non solo cover giusto x divertirsi (non sò se suonano ancora live).
in rete qualcosa dell'epoca si trova...più che altro dei live ma l'audio visto il periodo è abbastanza pessimo...
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Ecco la postazione di lavoro...
383f16277150c7bab0ef75667bd92f75.jpg


Dopo quasi 30 anni ho riesumato la Kramer Baretta 86(?) ed il 50w valvolare che giacevano tristemente abbandonati infondo alla cantina
Visto che il Marshall suona bene a volumi fastidiosi ( x i vicini ) o pensato di affiancarlo ad un rolandino meno molesto ...che poi tanto alzo comunque troppo :rock-it:
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
con i metallica ma che purtroppo x noi, all'ultimo preferirono gli (royal air force ...a noi)la serata era il 13/9/ 1988 a padova

era la prima data mondiale del Justice tour! Il 14 erano a Milano e io c'ero. Ho ancora da qualche parte il biglietto che da una parte era illegibile per via del sudore che l'aveva scolorito nella tasca dei jeans. 3 ore di pogo
Mi ricordo ancora l'intervista di Garavelli a Newsted qualche ora prima del concerto e il disco che ero andato a prendere da Mariposa ad inizio settembre, visto che era l'unico posto in cui si trovava in zona Milano.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
io bassista " da tempo" in pensione" :il-saggi: son 20 anni che non lo tocco più!! ho un Warwick streamer del 88 (uno di quelli ancora fatto interamente a mano in germania x intenderci) e sempre di quel periodo un ampli SWR redhead . la cosa più grande che abbia fatto in quel periodo con il mio gruppo??? suonar di spalla al mio avatar in una serata ...(loro eran passati x l'Italia a "preparare " in quella serata a Spinea (mestre) il loro tour88) e sempre in quel periodo ,x poco (c'è mancato molto poco) anche con i metallica ma che purtroppo x noi, all'ultimo preferirono gli (royal air force ...a noi)la serata era il 13/9/ 1988 a padova e sarebbe stato il più bel regalo x il mio compleanno conoscerli di persona pure loro!! bei tempi!:-| Vedi l'allegato 266062 Vedi l'allegato 266063

Come si chiamava il tuo gruppo?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
P1040075.JPG
Come si chiamava il tuo gruppo?
l'ho scritto qui #63 anch'io ho ancora il biglietto e che BIGLIETTO!! e sopratutto tanti ricordi!!!
in quel caso,il nostro "manager x scusarsi" di non esserci riuscito nell'intendo, se la "cavò" dandoci 4 dei primi numeri a disposizione in omaggio dei biglietti del concerto! infatti io ho il numero 9 e passammo il concerto con l'accesso anche al di là della transenna (ma non oltre)...magra consolazione se si pensa che fino a qualche giorno prima potevamo esser anche noi... sopra al palco. comunque meglio di niente!!! e posso vantarmi di aver suonato con l'ampli di Ron Royce e aver pisciato insieme a Tommy T. Baron a mestre nell'88!:smile::smile::smile::hail::hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and m-dis

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: b3ska

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Ahh... Ok, quindi volendo ci si può lavorare su parecchio.
Anche se io preferivo avere una riserva di gain generata dall ampli (valvole) piuttosto che da pedali o booster.
Ampli tipo il peavey vh5150 ne aveva da vendere passavi da acdc a Exodus girando solo (quasi) due potenziometri
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Io ho suonato per dieci anni la batteria, poi sono partito per gli USA per la tesi e quando sono tornato avevo altri interessi (come la MTB) e ho messo da parte la batteria. Sono otto anni, circa, che non suono ma la batteria ce l'ho ancora

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: gregol68

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Rose Uncle Jimbo 1, Cube Cross Race PRO
Io ho suonato da autodidatta la chitarra acustica per un paio d'anni ma il mio desidero era suonare l'elettrica.
Così da luglio 2018 sono un felice possessore di una Ibanez grx70qa e di un Vox valvetronix VT20+ e da Settembre 2018 ho deciso di iniziare ad andare a lezione da un maestro a cadenza settimanale.
Nonostante i mille impegni tra lavoro e sport ormai non posso più farne a meno :rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: marco and gregol68

Classifica mensile dislivello positivo