Quale e' il bike park che apre prima?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Guarda, ad oggi con la poca neve in VdA a Pila si riesce a salire fino a 1400m e poi fare il “rientro” fino ad Aosta. Qualche giorno fa faceva anche relativamente caldo.
Poi siamo al 20 di gennaio, nel giro di poco le condizioni potrebbero cambiare.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
segnalo l'apertura del bikepark Lavarone l'8 giugno

https://www.bikeparklavarone.it/index.php/home-estate

Come è il park? merita?
Più che altro ha almeno una pista facile?
Perchè vorrei andarci, e portare anche la mia ragazza, però lei scende con una 120\120 in modo tranquillo, tipo andalo e molveno (willy wonka, hustle&Flow, blade runner, big hero) le fa tutte, perchè sono belle spianate e tirare, ne trovo una del genere anche a Lavarone cosi gira pure lei?
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Come è il park? merita?
Più che altro ha almeno una pista facile?
Perchè vorrei andarci, e portare anche la mia ragazza, però lei scende con una 120\120 in modo tranquillo, tipo andalo e molveno (willy wonka, hustle&Flow, blade runner, big hero) le fa tutte, perchè sono belle spianate e tirare, ne trovo una del genere anche a Lavarone cosi gira pure lei?
Ciao, si, Lavarone è un bike park facile e divertente.
Unico aspetto negativo, secondo me, è che le discese sono brevi, ed è più il tempo che stai seduto in seggiovia che sulla bici. Comunque merita di essere conosciuto, anche perchè i gestori si impegnano moltissimo nella cura dei trails.
 

b3ska

Biker popularis
14/9/12
85
15
0
Vicenza
Visita sito
Bike
GT Fury
Ciao, si, Lavarone è un bike park facile e divertente.
Unico aspetto negativo, secondo me, è che le discese sono brevi, ed è più il tempo che stai seduto in seggiovia che sulla bici. Comunque merita di essere conosciuto, anche perchè i gestori si impegnano moltissimo nella cura dei trails.

esatto, io ci vado per comodità , in 3/4 d'ora ci sono. Ci sono 4 percorsi, dal più semplice al più impegnativo. Considera che lo scorso anno la pista blu l'ho fatta con mio figlio di 6 anni e mezzo quindi si può tranquillamente fare.
Quoto Badorx perchè è vero, ci voglio circa 13 minuti di salita in seggiovia, poi in realtà io nella nera scendo in 3 minuti. Però il posto merita sicuramente, soprattutto per i gestori che ci mettono un sacco di passione.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
esatto, io ci vado per comodità , in 3/4 d'ora ci sono. Ci sono 4 percorsi, dal più semplice al più impegnativo. Considera che lo scorso anno la pista blu l'ho fatta con mio figlio di 6 anni e mezzo quindi si può tranquillamente fare.
Quoto Badorx perchè è vero, ci voglio circa 13 minuti di salita in seggiovia, poi in realtà io nella nera scendo in 3 minuti. Però il posto merita sicuramente, soprattutto per i gestori che ci mettono un sacco di passione.

Perfetto, così anche le donne possono girare senza problemi!
Per la seggiovia no problem, sono abituato a Spiazzi di Gromo, dove una risalita dura 25 minuti e una discesa 5! Pero è un posto che merita anche quello, ci mettono impegno e passione, infatti vado spesso (anche io per comodità, 40 minuti da casa)
 

Classifica mensile dislivello positivo