alltricks.fr

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Ennesima bella esperienza con Alltriks!
approfittando dei saldi martedì ho fatto un ordine bello sostanzioso a prezzi molto concorrenziali, oggi ricevuto il tutto!!
fantastico!
 
  • Mi piace
Reactions: Alltricks

thehobbit

Biker superis
27/8/13
341
69
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
Vorrei farvi partecipi della mia positivissima esperienza con il servizio post vendita di questo negozio on-line.
A dicembre 2015 ho acquistato da loro un casco Bell Super 2R colorazione arancio fluo; a gennaio di quest'anno, quindi garanzia scaduta (da poco, ma scaduta), smontando la visiera mi accorgo che la parte scoperta ha cambiato decisamente colore rispetto a quella in ombra rimasta originale. Lo faccio presente ad un negoziante amico, e lui mi conferma che Bell in casi simili si è presa in carico la sostituzione; contatto Alltricks, che mi risponde in breve tempo e mi chiede di spedire il casco all'azienda responsabile dell'assistenza Bell. Lo rimando su, sempre in contatto con Alltricks che mi aggiorna passo passo dello stato della pratica, e dopo un mesetto circa mi avvertono dell'impossibilità della sostituzione causa mancanza di un uguale casco, e che procederanno all'emissione di un buono acquisto di pari valore!
Buono prontamente convertito in uno zaino Evoc e un marsupio Camelbak, arrivati dopo nemmeno tre giorni e con il miglior prezzo nei vari store.
Ma non è finita!!
Dovendo ordinare un movimento centrale, chiedo se hanno viti di ricambio per la visiera per il Bell Super DH per fare così un'unica spedizione. Purtroppo non lo hanno in catalogo, ma lo chiedono al post vendita Bell, che glie le farà avere in qualche giorno. Oggi pomeriggio mi arriva la notifica della conferma di un ordine di tali viti, a loro completo carico, sia merce che spedizione.
Che dire? Mi resta solo da fare i complimenti ad Alltricks, e sperare che gli altri store prendano esempio da loro su come si debba operare per soddisfare e fidelizzare il cliente.
 
  • Mi piace
Reactions: rad77 and BIKEBROS

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Verifica la loro politica di reso. Molti siti permettono la restituzione a spese loro, se il reso è entro 15 giorni.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, vorrei fare un primo acquisto da loro. Si tratta di un ciclocomputer, però la paura è che nel caso sia difettato di fabbrica, devo pagare a spese mie un eventuale spedizione in Francia?
Ci compero spesso anche io, posso confermarti serieta', velocissimi con la spedizione, ed in caso di reso provvedono a tutto loro, non mi hanno mai creato nessun problema.
Puoi fidarti tranquillamente.
 

michelerossi2112

Biker popularis
28/12/18
48
9
0
34
Rimini, RN, Italia
Visita sito
Bike
Carraro team 27.5 SL
Peccato per la loro gestione della disponibilità. Ieri erano disponibili 4pz ma non li faceva acquistare perché dice che sono nei carrelli, ho provato un altra decina di volte in diversi orari e niente da fare :razz:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Peccato per la loro gestione della disponibilità. Ieri erano disponibili 4pz ma non li faceva acquistare perché dice che sono nei carrelli, ho provato un altra decina di volte in diversi orari e niente da fare :razz:
E che centra, con la gestione scusa,molto probabilmente ,altri avranno acquistato prima di te e saranno andati esauriti.
 

michelerossi2112

Biker popularis
28/12/18
48
9
0
34
Rimini, RN, Italia
Visita sito
Bike
Carraro team 27.5 SL
Su altri siti non succede. Lo metti nel carrello e se si tratta di ultimo pezzo sulla pagina non è più disponibile. Se chi lo ha messo nel carrello non effettua l'acquisto torna disponibile. E' cosi che deve funzionare :-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Su altri siti non succede. Lo metti nel carrello e se si tratta di ultimo pezzo sulla pagina non è più disponibile. Se chi lo ha messo nel carrello non effettua l'acquisto torna disponibile. E' cosi che deve funzionare :-)
Senti , io ho appena concluso un ordine di componenti alquanto consistente, non ho avuto alcun problema, pagato e risulta gia' in preparazione.
Non capisco di cosa vai a lamentarti, online ,pressapoco ,funziona cosi' dappertutto.
Hai chiesto l'informazione e ti e' stata fornita eloquente risposta, se non risponde alle tue aspettative puoi sempre guardare altrove, ma se miri alla serieta' ed al dopovendita, fossi in te, mi guarderei bene intorno,facendolo con un cerca sulle recensioni dei siti online.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Bello mio, ma ti rileggi prima di inviare i messaggi? ti stai agitando tanto per niente. Non ho detto che non sono seri o che non spediscono. Ho solo detto che secondo me questo aspetto è da migliorare
Senti, non ho bisogno di rileggermi e tantomeno mi sto agitando,sei tu che mi pari ansioso nel pensarlo.
:prost:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Aggiungo ennesima esperienza positiva: Dopo avere richiesto attivazione della garanzia su un componente nella stessa giornata sono stato risposto ed hanno definito la questione impeccabilmente e con immediatezza, anziche' farsi rispedire il componente (acquistato circa 10 mesi orsono) ed inviarlo a loro volta per farlo sostituire ,hanno preferito abbattere i tempi per evitare di penalizzarmi ,immediatamente un buono per riacquistare il componente a mia scelta .
Penso che meglio di cosi' sia difficile da trovare !
 

Classifica mensile dislivello positivo