Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Meno di 10 - credo 8. Ma dopo aver rassettato, pulito, lucidato, stirato e aver fatto i compiti insieme alla prole.

Alla fine, ho pure pulito la catena che era già buio, e speriamo che la bici se la cavi lo stesso
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
nel senso che hai seguito gli escrementi oppure il percorso non soddisfava i tuoi gusti?
uno di quelli che ti avevo inviato?

sabato sono stato sull' ermada, mi sono scaricato una traccia a caso ma sono stato fortunato, molto bella in parecchie sue parti, ieri invece sono stato a gemona, la traccia che mi ha passato un amico era molto imprecisa e ci si e' messo pure l'edge, alla fine mi sono fatto almeno tre bei s.t. di quelli che tutti gli enduristi che ho superato in salita si sono fatti superbardati con casco integrale, corpetto, ginocchiere, ecc.. e mentre loro stavano gia' bevendo birra io mi sono fatto altre due salite per spararmi qualche altro s.t. gemona e' un bike park naturale, devo imparare a conoscerlo meglio perche' e' un dedalo di sentieri piu' incasinato di quello carsico.

sabato

https://www.relive.cc/view/2089682738

domenica

https://www.relive.cc/view/2091958605
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
sabato sono stato sull' ermada, mi sono scaricato una traccia a caso ma sono stato fortunato, molto bella in parecchie sue parti, ieri invece sono stato a gemona, la traccia che mi ha passato un amico era molto imprecisa e ci si e' messo pure il l'edge, alla fine mi sono fatto almeno tre bei s.t. di quelli che tutti gli enduristi che ho superato in salita si sono fatti superbardati con casco integrale, corpetto, ginocchiere, ecc.. e mentre loro stavano gia' bevendo birra io mi sono fatto altre due salite per spararmi qualche altro s.t. gemona e' un bike park naturale, devo imparare a conoscerlo meglio perche' e' un dedalo di sentieri piu' incasinato di quello carsico.

sabato

https://www.relive.cc/view/2089682738

domenica

https://www.relive.cc/view/2091958605
Il primo relive è bello, non c'è che dire ma il secondo è un DELIRIO[emoji323] [emoji322]
Bellissimo, complimenti[emoji5]

È da pochissimo che vado in bici e non ho ancora fatto s.t. come Dio comanda però una cosa mi ha sempre incuriosito riguardo alla birra.
Sento in giro sul forum, ovunque, che dopo il "mezzo" giro, una volta saliti in vetta o comunque prima di ritornare, tutti bevono birra.
Adesso mezza pinta, mezza bottiglia o anche più...non va in testa? Gatorade, isostad, bevande energetiche con sali minerali...ma la birra[emoji23]

Stamattina 19km sotto l'acqua e al termine altri 22 sperando che spiova o almeno diminuisca un pò[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Il primo relive è bello, non c'è che dire ma il secondo è un DELIRIO[emoji323] [emoji322]
Bellissimo, complimenti[emoji5]

È da pochissimo che vado in bici e non ho ancora fatto s.t. come Dio comanda però una cosa mi ha sempre incuriosito riguardo alla birra.
Sento in giro sul forum, ovunque, che dopo il "mezzo" giro, una volta saliti in vetta o comunque prima di ritornare, tutti bevono birra.
Adesso mezza pinta, mezza bottiglia o anche più...non va in testa? Gatorade, isostad, bevande energetiche con sali minerali...ma la birra[emoji23]

Stamattina 19km sotto l'acqua e al termine altri 22 sperando che spiova o almeno diminuisca un pò[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app


quelli che ho incontrato io avevano fatto 500mt di dislivello ed un s.t. e praticamente la loro giornata in mtb finiva lì, contenti loro contenti tutti. io sono risalito altre due volte per poi scendere per s.t. diversi visto che in zona ce ne sono molti e pure belli. per quanto riguarda la birra la vedo come te, a fine giornata è quasi obbligatoria ma durante proprio no, ho visto cadere un mio compagno di ruota ( che non disdegna :prost: ) su un traverso tecnico dopo che mi aveva appena detto che un pelino d' alcool lo faceva andare meglio e un' altra volta, sempre lo stesso mio compagno di merende:smile:, alla fine di un giro lungo e faticoso con l' ultima parte tiratissima per evitare il buio mi è svenuto in bar proprio davanti alla birra, a metà giro si era sparato giù una lattina. da quella volta...birra vietata, ma solo prima e durante.

comunque sia, visti i s.t. tecnici del gemonese, scendere allegri non è una gran pensata, questi due s.t. fatti in parte proprio ieri:


 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Ieri 48 km; sono andato a vedere il campionato veneto di ciclocross amatori che si teneva a 10 km da casa, ma ho allungato in mezzo ai campi. :mrgreen:
Infangato per bene.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...) questi due s.t. fatti in parte proprio ieri:



Ero partito a guardare dal secondo. A metà già mi sentivo male per la velocità tra gli alberi e il sentiero tanto stretto...


Io oggi ne ho fatti 49, ma tutti su asfalto e a rate:
7,5 pausa 1 ora
7,5 pausa 1 ora
17 pausa 8 ore
17 (e ginocchia che non le sentivo più)

D'altronde sto mascotte mica per nulla, noh?!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ero partito a guardare dal secondo. A metà già mi sentivo male per la velocità tra gli alberi e il sentiero tanto stretto...


Io oggi ne ho fatti 49, ma tutti su asfalto e a rate:
7,5 pausa 1 ora
7,5 pausa 1 ora
17 pausa 8 ore
17 (e ginocchia che non le sentivo più)

D'altronde sto mascotte mica per nulla, noh?!

non sono io quello che scende in video:smile:. magari sapessi andare così forte! questi che scendono è vero che hanno delle bici da enduro che io non ho ma anche parecchio manico e anche quello a me manca.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
non sono io quello che scende in video:smile:. magari sapessi andare così forte! questi che scendono è vero che hanno delle bici da enduro che io non ho ma anche parecchio manico e anche quello a me manca.

Ma pure un bel mezzo litro di grappa in corpo, per scendere così - che già alla prima curva io avrei tirato dritto (per incapacità manifesta), lasciando la mia effige su qualche tronco, stile Han Solo nella grafite...

s-l1600.jpg




Anche oggi 17+17, ma con le ginocchia ancora doloranti - che una mascotte decrepita mica recupera come un giovine bionico autentico, eh?!
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
27Km e 250 d+.
Purtroppo, dopo l'uragano del 29 ottobre, qui in Alta Valsugana vigono ancora molti divieti d'accesso a stradine forestali e sentieri.
Oggi, avevo intenzione di farne uno, sperando che l'avessero ripristinato. Invece, hanno appena iniziato a liberarlo dai pini schiantati.
Ho fatto qualche centinaio di metri e,poi, sono stato costretto a girarmi.
Nei prossimi mesi, prevedo parecchio asfalto........:cry:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
oggi 17 + 17 [che sorpresa, eh?!] ma i 17 di ritorno...Ho incontrato miss Trentallora una topa una tipa che viaggia sui 30 km/h con una campagnola da 17kg per quei 10/20/30/50 km consecutivi. Una tipa che ti dice "dài, seguimi almeno per un po'. Ti metti in scia e ti taglio il vento...". Una tipa che adesso se ne va in altra regione, per cui la segui anche se le tue ginocchia stanno scricchiolando pure a viaggiare a 20 km/h, perché è l'ultima volta che la puoi seguire facendo finta che è solo per la compagnia e non per lo spettacolo davanti...

reggicalze.jpg


Insomma, a 30 km/h ho retto ben 3 km e mezzo, poi l'ho salutata mentre lei filava via e ho fatto i seguenti 13 km e rotti alla metà di quella velocità - e non so nemmeno se domani riuscirò ancora ad alzarmi in piedi. Ma ne valeva la pena :sbavon:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo