RAID VAUBAN

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Sembra proprio quello che piace a me...all'estero hanno un'altra mentalità c'è poco da fare...vado tutti gli anni alla Roc d'Azur,all'ultima edizione tra tappi e pezzi a piedi ho fatto 3h,e nessuno che si lamentava (edizione alluvionata)....
Uhmmmm....mi sembra di non aver niente in quella data,quasi quasi ci faccio un pensierino...
Cioè.....video....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luke_70

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Sembra proprio quello che piace a me...all'estero hanno un'altra mentalità c'è poco da fare...vado tutti gli anni alla Roc d'Azur,all'ultima edizione tra tappi e pezzi a piedi ho fatto 3h,e nessuno che si lamentava (edizione alluvionata)....
Uhmmmm....mi sembra di non aver niente in quella data,quasi quasi ci faccio un pensierino...
Cioè.....video....
Guarda anche i video che trovi su youtube:yeah!::-?::paur::paur:
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Sembra proprio quello che piace a me...all'estero hanno un'altra mentalità c'è poco da fare...vado tutti gli anni alla Roc d'Azur,all'ultima edizione tra tappi e pezzi a piedi ho fatto 3h,e nessuno che si lamentava (edizione alluvionata)....
Uhmmmm....mi sembra di non aver niente in quella data,quasi quasi ci faccio un pensierino...
Cioè.....video....

@cocoku ti sei iscritto? Io per quest'anno non riesco ma nel 2020 è un obiettivo... ma secondo te ci sono i ristori? Non riesco a capire bene...
 

Classifica mensile dislivello positivo