Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ma il manico di scopa, glielo tolgono per il 10 marzo, dalla tuta?
fd634143a4a3dc55be36ff51a6b65912.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
sinceramente io mi sintonizzerei solo x vedere la Littizzetto...almeno mi fà sputtanare dal ridere!!:prost:
A me la Littizzetto ultimamente sembra troppo eccessiva.
Esagera appositamente in cerca di consensi e spesso sfocia nell'eccesso disperato, che per carità ci può e deve stare. Poi ha quella vocina che ogni volta che parte, nella mia testa appare l'immagine di una lavagna e un paio di dita con unghie lunghe lunghe...e comincio a serrare i denti.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
A me la Littizzetto ultimamente sembra troppo eccessiva.
Esagera appositamente in cerca di consensi e spesso sfocia nell'eccesso disperato, che per carità ci può e deve stare. Poi ha quella vocina che ogni volta che parte, nella mia testa appare l'immagine di una lavagna e un paio di dita con unghie lunghe lunghe...e comincio a serrare i denti.
hai ragione ma però mettiti anche nei suoi panni, .. lei cerca solo di tener "alto" l'interesse da parte degli spettatori...che altrimenti si addormenterebbero cercando di guardare quel programma fin troppo soporifero ed insignificante del suo amico Fazio. se tolgono lei.... il programma và aramengo.comunque di certo questa sera farà audiens
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Tu esx
hai ragione ma però mettiti anche nei suoi panni, .. lei cerca solo di tener "alto" l'interesse da parte degli spettatori...che altrimenti si addormenterebbero cercando di guardare quel programma fin troppo soporifero ed insignificante del suo amico Fazio. se tolgono lei.... il programma và aramengo.comunque di certo questa sera farà audiens
tu esci con Megan, io con Scarlett e @frankastillo con Cameron e siamo già tre in meno :-)
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Tu esx

tu esci con Megan, io con Scarlett e @frankastillo con Cameron e siamo già tre in meno :-)
:smile::smile::smile:

ufficialmente sarà così....

ufficiosamente siam già davanti la tv...ad aspettar l'ora del programma (non si sà mai che ci perdiamo l'inizio del collegamento in eurovisione) con il cappellino 46 in testa e la bandierina gialla in mano..:loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo