Radon Slide Trail 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Seguo con interesse settimana proxy forse ordino pure io la 9...queste linee spigolose non e' che mi esaltino ma va be' sembra nel complesso un ottimo prodotto a un prezzo eccezionale considerato il montaggio...sarà la mia prima 29" ne vengo da anni di bici 27.5 am/enduro (transition patrol l ultima ) spero di trovarmi bene...sul montaggio nulla da dire ⬆️ forse avrei preferito una 32 davanti ma va be'...sulla taglia ho pochi dubbi son 1.84 cavallo circa 85 son sempre andato sulla L
 

Themenphis

Biker popularis
25/4/17
53
42
0
Treviso
Visita sito
Bike
GIANT XTC 1.5 LTD 29, CUBE 150 29 SL, GIANT TERRAGO
Aspetto un'offerta per la 8, mi son pentito di non averla presa al black friday con lo sconto dell'11 su tutto il sito.
Pazzesca la 9 per quel prezzo, secondo me la miglior bici Q/P assieme alla CUBE 150 race.
I freni magura MT5 son i migliori che abbia provato, ottima scelta da parte di radon.
 

medes1973

Biker serius
4/1/15
109
41
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Radon slide Trail 9.0 2019
Seguo con interesse settimana proxy forse ordino pure io la 9...queste linee spigolose non e' che mi esaltino ma va be' sembra nel complesso un ottimo prodotto a un prezzo eccezionale considerato il montaggio...sarà la mia prima 29" ne vengo da anni di bici 27.5 am/enduro (transition patrol l ultima ) spero di trovarmi bene...sul montaggio nulla da dire ⬆️ forse avrei preferito una 32 davanti ma va be'...sulla taglia ho pochi dubbi son 1.84 cavallo circa 85 son sempre andato sulla L

https://www.instagram.com/p/BtNUIu3BmjS/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1exnield7clk0

:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Fra'78

zingaro66

Biker popularis
26/12/18
58
38
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Radon slide trail 8.0
Aggiornamento per chi come me attende impaziente.. la S è già disponibile, la mia M la danno pronta per la settimana del 18 febbraio.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Io attendo una 20" ke sarebbe L
Alcuni negozi fanno da service partner (ti compare l opzione al momento dell' inserimento dati )...con 40 euro in più (da pagare a parte al negozio) la fai spedire in negozio e ti fanno da supporto/assistenza
 

zingaro66

Biker popularis
26/12/18
58
38
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Radon slide trail 8.0
Fra'78 ha dato già la risposta corretta. Alcuni meccanici fanno da service partner, il mio ad esempio ha Commencal e Radon, ed hai la possibilità di farla arrivare direttamente da loro. Non sono dei rivenditori. Questo si trova a Roma, ma ne trovi diversi sparsi in tutta Italia.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
Avoja, ce n'è un paio in tedesco, cerca con Google. Questa è uscita da poco (spagnolo) https://www.mtbpro.es/afondo/primeras-pedaladas-gama-radon-2019

Fin ora le prove che ho letto concordano nel dire che è una bici molto equilibrata, sincera in discesa e con una posizione in sella che fa rendere molto bene la pedalata
Io sono sempre più in fremente attesa che me la consegnino, ma ad oggi non ho novità
 

Classifica mensile dislivello positivo