[thread dedicato] Canyon Lux CF

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
CTK è una azienda seria.Piuttosto perche vuoi cambiare l'attacco con uno dello stesso tipo?:nunsacci:

Vorrei montare un attacco più corto per avere una posizione meno allungata, più comoda in sella, per questo pensavo di montare una pipetta da 60mm; ordinata da Canyon l'altro giorno, magari la restituisco e mi prendo questa della CTK.

Grazie per il feedback Mugne, stavo dando un occhio anche ai manubri Switch.
Il "problema" di upgradare le ruote purtroppo è solo il costo...
 
Ultima modifica:

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Vorrei montare un attacco più corto per avere una posizione meno allungata, più comoda in sella, per questo pensavo di montare una pipetta da 60mm; ordinata da Canyon l'altro giorno, magari la restituisco e mi prendo questa della CTK.

Grazie per il feedback Mugne, stavo dando un occhio anche ai manubri Switch.
Il "problema" di upgradare le ruote purtroppo è solo il costo...
Capisco... Io ho preso un manubrio switch da 740mm con relativa pipa - 17gradi per sistemare la posizione in sella fattami dal mio biomeccanico... Buona qualità ad un prezzo contenuto, nessun problema a parte le serigrafie un po' delicate ma basta stare attenti nella fase di montaggio dei vari collarini
 

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
Capisco... Io ho preso un manubrio switch da 740mm con relativa pipa - 17gradi per sistemare la posizione in sella fattami dal mio biomeccanico... Buona qualità ad un prezzo contenuto, nessun problema a parte le serigrafie un po' delicate ma basta stare attenti nella fase di montaggio dei vari collarini

Si mi ricordo che ne avevi parlato, ho conosciuto Switch grazie a te!
Come biomeccanico da chi sei andato?
 

n° sette

Biker serius
24/4/07
119
35
0
53
Trieste
Visita sito
Bike
rigida, front , full, strada ...
unica pecca che posso trovare a Canyon è per quanto riguarda la possibilità di acquisto, ovvero finire tutto sia Exeed cf slx che Lux quindi rimanere senza bici da ordinare .... un vero dramma :(
non capisco come mai succeda ... altri produttori , pure competitivi nei prezzi , non azzerano le loro quote ..( rose, ghost,...)
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
unica pecca che posso trovare a Canyon è per quanto riguarda la possibilità di acquisto, ovvero finire tutto sia Exeed cf slx che Lux quindi rimanere senza bici da ordinare .... un vero dramma :(
non capisco come mai succeda ... altri produttori , pure competitivi nei prezzi , non azzerano le loro quote ..( rose, ghost,...)
rose Ghost non so, ma Scott si
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Aggiungo anche che:
  1. la nuova Lux era molto attesa
  2. Ghost e Rose, pur essendo ottimi marchi, non hanno lo stesso "appeal" di Canyon (almeno questa è la mia impressione guardando le bici che incontro in giro) ed è normale che Canyon abbia molta più richiesta
 
  • Mi piace
Reactions: Limax

n° sette

Biker serius
24/4/07
119
35
0
53
Trieste
Visita sito
Bike
rigida, front , full, strada ...
Aggiungo anche che:
  1. la nuova Lux era molto attesa
  2. Ghost e Rose, pur essendo ottimi marchi, non hanno lo stesso "appeal" di Canyon (almeno questa è la mia impressione guardando le bici che incontro in giro) ed è normale che Canyon abbia molta più richiesta
PIU CHE ALTRO NON SO CHE Q
Aggiungo anche che:
  1. la nuova Lux era molto attesa
  2. Ghost e Rose, pur essendo ottimi marchi, non hanno lo stesso "appeal" di Canyon (almeno questa è la mia impressione guardando le bici che incontro in giro) ed è normale che Canyon abbia molta più richiesta
ghost e rose hanno prodtti di qualita, certo che un exeed da 850 gr di telaio è veramente interessante :)
la Lux ammirata lo scorso anno alla DSB, veramente una bella bici, ma poi con pure l' eliminazione dello sconto "for race" da parte delle Dirigenza Canyon , è stato un vero peccato non riuscire a pedalarne una ... almeno quest'anno , poi si vedrà
 

ninetto75

Biker novus
22/1/19
28
3
0
49
venturina terme
Visita sito
Bike
cannodale scalpel si 5
Salve ragazzi sono alto 1,91 e cavallo 90 facendo il calcolo con il pps mi da la L come taglia secondo voi va bene? ho sempre preso bici XL, ho anche mandato per mail le mie misure ma loro non si assumono responsabilità di taglia ma mi hanno indirizzato a fare il PPS, mi potete dare un consiglio voi? grazie
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Salve ragazzi sono alto 1,91 e cavallo 90 facendo il calcolo con il pps mi da la L come taglia secondo voi va bene? ho sempre preso bici XL, ho anche mandato per mail le mie misure ma loro non si assumono responsabilità di taglia ma mi hanno indirizzato a fare il PPS, mi potete dare un consiglio voi? grazie
188,5 x 90 di cavallo ho scelto L come da PPS e per me ok
Magari allunghi lo stem di un paio di cm
 

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Salve ragazzi sono alto 1,91 e cavallo 90 facendo il calcolo con il pps mi da la L come taglia secondo voi va bene? ho sempre preso bici XL, ho anche mandato per mail le mie misure ma loro non si assumono responsabilità di taglia ma mi hanno indirizzato a fare il PPS, mi potete dare un consiglio voi? grazie
Dipende da come sei abituato. Sei al limite tra le due taglie. Nel mio caso ho sempre scelto la taglia superiore per poi al max adattare(accorciare) pipa, manubrio. Ps sono 1.78 e uso una L(consigliate quote da biomeccanico)
 

Classifica mensile dislivello positivo