Club Foto delle vostre gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
comandi bar end per far funzionare un cambio posteriore da mtb, dicono che basti togliere l'indicizzazione...
Io ho fatto così e va benissimo, all'inizio si fanno un po di casini con le cambiate ma poi si prende subito la misura.
Cosa molto importante puoi dimenticarti tutte le varie compatibilità, il bar-end non indicizzato può funzionare con tutti i cambi.
 

Ruggero68

Biker serius
7/11/17
279
263
0
Chiasso, Svizzera
www.instagram.com
Bike
Cannondale Topstone Sora 2019 / Cannondale Jekyll 2003 / DBR Axis TT Pro 1996
Buongiorno ragazzi,ecco la mia "Gravel" homemade.
sono partito da un vecchio telaio bottecchia verdenatura del 2009,era la bici che comprai per montare il seggiolino e portare i miei figli.Dopo anni di onorata carriera la usavo sporadicamente e non mi affascianava piu' di tanto senza il seggiolino,ed allora ecco la malsana idea di trasformala con i componenti di recupero di altre bici.Ho comprato solamente sella manopole forcella serie sterzo campanello e corona,tutto il resto proviene da mtb e fatbike.
spero vi piaccia
Vedi l'allegato 268094 Vedi l'allegato 268095 Vedi l'allegato 268096 Vedi l'allegato 268097 Vedi l'allegato 268098 Vedi l'allegato 268099 Vedi l'allegato 268100 Vedi l'allegato 268101

spettacolo
trovo alcune somiglianze con la pashley morgan 8

main-pashley-morgan-8.jpg
 

multibacco

Biker novus
28/5/10
39
9
0
roma
Visita sito
Cmq per quanto.riguarda il bar end non mi convince il cambio nesso in quella.posizione,sicuramente e'una soluzione particolare e per un certo.verso fascinosa e retro,ma preferisco due leve sram stradali da 10v,e un bel nastro cuio ed il gioco e' perfetto.ecco qualche altra foto della guarnitura modifica da 3 corone a monocorona(santo aliexpress) portaboraccia steel style e pedali sia.per attacchi spd che normali.ma la cosa che trovo piu'geniale e' la luce posteriore con.gshock integrato.quando.freni si.accende come uno stop presa su.Amazon e che mi senti di consigliare a tutti coloro che escono ad allenarsi la mattina presto o la sera tardi come me.

Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
 

paolodepa

Biker serius
28/6/11
122
22
0
51
Trieste
Visita sito
Finalmente sono riuscito a fare una bella pedalata...sull'altopiano carsico c'è ancora un po' di neve. Ruote con copertoni stradali slick, per cui solo asfalto.
 

Allegati

  • IMG_20190126_110804.jpg
    IMG_20190126_110804.jpg
    739,7 KB · Visite: 131

Classifica mensile dislivello positivo