Foto dei vostri giri in gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Ieri giretto dopo la prima nevicata dell'anno e sono rimasto sorpreso dal grip sulla neve
ccf48c6d8c07c429d0f8a33ee102b877.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Inaccettabili i pedali, a mio gusto, ma bella bici, mi piace......mi sembra lontana dalle tue "solite" bici come stile!

con i pedali da dh mi trovo benissimo, li ho sia sulle mtb che sulle grave, da quando ho tolgo gli spd e montato questi pedalo molto meglio, sulle corsa invece continuo ad usare pedali con agganci.
In effetti volevo una bici che fosse completamente differente da quelle che ho, quindi ho scelto carbonio e 27.5 giusto per non avere un clone dell'altra
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

blackvipergts

Biker popularis
17/10/16
53
120
0
Sulbiate
Visita sito
Bike
Specialized Diverge S-Works 2018
Anche io salito oggi con la mia DivergeSworks al Ghisallo ..giornata spettacolare , assenza di vento e temperatura ideale ...
Per curiosità che cassetta monti , mi sembra un ...rapportone ( 46?) e la sezione ruote ? grazie ...io per ora utilizzo
il mono-corona da 42 con cassetta 11-40 e ( ovviamente alla mia andatura lenta) sono salito su tutte le principali lariane
( incluso la pestifera Roccoli di Lorla e la non meno cattiva al Monte Avaro...) .Sto valutando per questa primavera/estate
per tour con dislivelli importanti ( eg: Novena-Grimsel-Susten-Gottardo...) di optare per la corona da 40 ...per le coperture
lascerò a breve le attuali 38 per delle più <stradali> 32 ....probabilmente Gravelking tubeless ...
Buone pedalate
blackvipergts:il-saggi:
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Anche io salito oggi con la mia DivergeSworks al Ghisallo ..giornata spettacolare , assenza di vento e temperatura ideale ...
Per curiosità che cassetta monti , mi sembra un ...rapportone ( 46?) e la sezione ruote ? grazie ...io per ora utilizzo
il mono-corona da 42 con cassetta 11-40 e ( ovviamente alla mia andatura lenta) sono salito su tutte le principali lariane
( incluso la pestifera Roccoli di Lorla e la non meno cattiva al Monte Avaro...) .Sto valutando per questa primavera/estate
per tour con dislivelli importanti ( eg: Novena-Grimsel-Susten-Gottardo...) di optare per la corona da 40 ...per le coperture
lascerò a breve le attuali 38 per delle più <stradali> 32 ....probabilmente Gravelking tubeless ...
Buone pedalate
blackvipergts:il-saggi:

su questa bici ho messo un gruppo 105 meccanico. Davanti doppia 50/34 e dietro 11/42 con qualche magheggio funziona.
Le coperture sono kenda flintridge 27.5 x 45.
Io la Brianza non la conosco molto, mi sono fatta trascinare da un amico che ci bazzica spesso, abbiamo fatto Colma di Sormano, Ghisallo e San Primo. Sabato era una bellissima giornata ma siamo partiti presto e faceva freddino nelle parti in ombra. Comunque bella davvero la Brianza, anche se per il giro che abbiamo fatto potevo benissimo portare la bici da corsa, ma ero curiosa di provare quella nuova
 

Classifica mensile dislivello positivo