Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora anche se non c'entra un caxzò volevo dire una cosa...

ve l'ho detto no...i miei ultimi due concerti Foo FIghters e Gun's...insomma più o meno quella roba là...
leggendo nel topic mi pareva di capire che in molti di voi gradite...o comunque roba su quella scia lì...

per caso, alla radio, mi sono imbattuto in questa:


onestamente, voi come la giudicate?
Non posso esprimere realmente quello che penso altrimenti incappo nelle ire di @franz_quattro e le leggi da non violare ed essere poi classificato come un webete.
Quindi mi limiterò a dire che per me doveva vincere il Festival di San Re... ... ...Patrignano.
Malauguratamente sono incappato in uno zapping famigliare e ho dato un'occhiata restando tra l'altro orbo da un occhio, ciò nonostante sono riuscito a notare una certa somiglianza (Lui) a quest'altro Grande Artista.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Allora anche se non c'entra un caxzò volevo dire una cosa...

ve l'ho detto no...i miei ultimi due concerti Foo FIghters e Gun's...insomma più o meno quella roba là...
leggendo nel topic mi pareva di capire che in molti di voi gradite...o comunque roba su quella scia lì...

per caso, alla radio, mi sono imbattuto in questa:


onestamente, voi come la giudicate?

Non posso esprimere realmente quello che penso altrimenti incappo nelle ire di @franz_quattro e le leggi da non violare ed essere poi classificato come un webete.
Quindi mi limiterò a dire che per me doveva vincere il Festival di San Re... ... ...Patrignano.
Malauguratamente sono incappato in uno zapping famigliare e ho dato un'occhiata restando tra l'altro orbo da un occhio, ciò nonostante sono riuscito a notare una certa somiglianza (Lui) a quest'altro Grande Artista.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

come siamo messi male...
e questa la chiamano pure musica...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Allora anche se non c'entra un caxzò volevo dire una cosa...

ve l'ho detto no...i miei ultimi due concerti Foo FIghters e Gun's...insomma più o meno quella roba là...
leggendo nel topic mi pareva di capire che in molti di voi gradite...o comunque roba su quella scia lì...

per caso, alla radio, mi sono imbattuto in questa:


onestamente, voi come la giudicate?
Una merda?
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Allora anche se non c'entra un caxzò volevo dire una cosa...

ve l'ho detto no...i miei ultimi due concerti Foo FIghters e Gun's...insomma più o meno quella roba là...
leggendo nel topic mi pareva di capire che in molti di voi gradite...o comunque roba su quella scia lì...

per caso, alla radio, mi sono imbattuto in questa:


onestamente, voi come la giudicate?
Merda è offensivo nei confronti della merda
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora anche se non c'entra un caxzò volevo dire una cosa...

ve l'ho detto no...i miei ultimi due concerti Foo FIghters e Gun's...insomma più o meno quella roba là...
leggendo nel topic mi pareva di capire che in molti di voi gradite...o comunque roba su quella scia lì...

per caso, alla radio, mi sono imbattuto in questa:


onestamente, voi come la giudicate?
Gente cosi in alcuni quartieri sono disadattati, vengo da tutti additati come tossici o delinquenti, invece con questa musica "trap" (e anche chiamarla musica è un offesa), tutti artisti, sono braccia rubate all'agricoltura [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Il problema non sono nemmeno loro, e' chi li ascolta:
Pala e pico e a spaccare le pietre dalla mattina al tramonto e poi a spalare merda nelle stalle.
Ma il mondo è bello perché è avariato, quindi, spazio anche a questi analfabeti
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Il problema non sono nemmeno loro, e' chi li ascolta:
Pala e pico e a spaccare le pietre dalla mattina al tramonto e poi a spalare merda nelle stalle.
Ma il mondo è bello perché è avariato, quindi, spazio anche a questi analfabeti
Quell'altro tutto tatuato in faccia che tutto contento per aver imparato le sue prime parole e che si ricorda le consonanti dell'alfabeto deve scriverci sopra una canzone mah! E ci sono giovani che pagano per andare hai concerti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
No, il problema è chi li considera e li fa diventare ancora più famosi, come molte trasmissioni o gli utenti dei forum.
Chi li ascolta dall'inizio.
Ma quelli fanno il loro lavoro in fondo, anche se dovrebbero spaccare pietre pure essi, proprio chi li ascolta, invece.
Buona guarigione, che e' più importante di questi idioti.
@pirata6000, ma sei tu che scrivi per i soggetti in questione? :smile:
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Chi li ascolta dall'inizio.
Ma quelli fanno il loro lavoro in fondo, anche se dovrebbero spaccare pietre pure essi, proprio chi li ascolta, invece.
Buona guarigione, che e' più importante di questi idioti.
@pirata6000, ma sei tu che scrivi per i soggetti in questione? [emoji2]
No socio tranquillo non posso arrivare a tanto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.577
4.802
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ok va bene. Buon San Valentino a tutti.

P.s: comunque ho il sentore che qualcuno neanche l'abbia ascoltata (qui di trapbo quella robaccia lì secondo non c'è nulla)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo