Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Minitrek
K

Keima

Ospite
Che studio... spaccano davvero

Boh io dal vivo sono esigente! Anche perché di ciofeche in live ne ho viste parecchie, fuori dallo studio addio voce ecc! Per dirne una, forse la peggiore, in studio Amy Lee cantava, dal vivo e’ solo una gran figa, o meglio era gran figa!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Boh io dal vivo sono esigente! Anche perché di ciofeche in live ne ho viste parecchie, fuori dallo studio addio voce ecc! Per dirne una, forse la peggiore, in studio Amy Lee cantava, dal vivo e’ solo una gran figa, o meglio era gran figa!
Va bene... puoi aver ragione. E' vero che se si va a un concerto chi sa tenere lo stage per tre ore ti fa divertire... Ma in fondo la musica che si ascolta e riascolta è poi quella da studio.
Le incisioni live o sono davvero grandiose, o stufano
 
K

Keima

Ospite
Va bene... puoi aver ragione. E' vero che se si va a un concerto chi sa tenere lo stage per tre ore ti fa divertire... Ma in fondo la musica che si ascolta e riascolta è poi quella da studio.
Le incisioni live o sono davvero grandiose, o stufano

C’e’ chi non riesce nemmeno per 30 minuti! Sono davvero pochi! Ma questo e’ un altro discorso, si entra nel: vale il costo del biglietto! O comprarsi il cd e amen.
Tornando a quel gruppo non e’ male, ma scimmiotta schifosamente Robert Plant per i miei gusti!
 
K

Keima

Ospite
Questo, mi scuserai, ma è ciò che dicono in modo riduttivo tutti quelli che hanno ascoltato solo una canzone. Prova ad ascoltare i due album piuttosto... poi ne riparliamo.

Beh io ho ascoltato quella che hanno postato! Non conoscevo il gruppo. Sono più estremo come gusti! Però adesso seguo il consiglio e mi ascolto qualche brano!

Ps. Fatta premessa che non mi fanno impazzire nemmeno gli zeppelin.
 
K

Keima

Ospite
Visto che si parla di musica... molti lo sapranno quindi troveranno banale il mio post! Ma lo faccio per ricordare una band che non era per nulla banale, anzi, e per qualche giovane nel caso non li conoscesse! Ma andiamo al dunque, anni fa esisteva MTV, no non quella dei reality delle 15 enni incinte ne quella dei 20 enni che trombano nelle ville! MTV quella che trattava musica e trasmetteva musica (e anche anime jap). MTV in quel periodo registrava degli umplugged. Uno di questi umplugged entrò nella storia, fece impazzire mezzo mondo, il più bello il assoluto e con un gruppo particolare. Il gruppo in questione erano i Nirvana, ecco un assaggio...

 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Visto che si parla di musica... molti lo sapranno quindi troveranno banale il mio post! Ma lo faccio per ricordare una band che non era per nulla banale, anzi, e per qualche giovane nel caso non li conoscesse! Ma andiamo al dunque, anni fa esisteva MTV, no non quella dei reality delle 15 enni incinte ne quella dei 20 enni che trombano nelle ville! MTV quella che trattava musica e trasmetteva musica (e anche anime jap). MTV in quel periodo registrava degli umplugged. Uno di questi umplugged entrò nella storia, fece impazzire mezzo mondo, il più bello il assoluto e con un gruppo particolare. Il gruppo in questione erano i Nirvana, ecco un assaggio...

Ma cazzo svegliarsi la mattina e piangere ascoltando Kurt[emoji24]
Si, non dico fesserie...piangere.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo