Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ragazzi io lo dico per voi: non mi fate partire con la musica 70/80 che attacco dei pipponi allucinanti.
Io vi ho avvisato...

DON
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.628
4.909
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Avete postato tutta roba fantastica...direi "inattacabile"...ho distribuito pollicioni in quà e là...

invece ora vi parlo di due grosse mie passioni, ma allo stesso tempo delusioni:


posto non a caso una canzone del primo, stupendo, per quanto essenziale e ispirato album...

da lì...tanta altra bella roba, con l'apice di Joshua Tree, alcuni esperimenti che non tutti hanno apprezzato (io si) come Acthung Baby, e poi, dopo All that you can't live behind (2000 e primo concerto loro per me a Torino, mentre era in corso il famoso g8 di Genova), il tracollo verticale...seguiranno altri 4 concerti per me...sempre piacevoli dal vivo (anche se la voce di Bono è ormai un lontano ricordo)...ma ultimamente ho rinunciato. Mi fanno quasi tristezza...adesso sembra di ascoltare i coldplay(anzi peggio).


poi ci sono questi 2 mentecatti. Altri termini non mi vengono. Questi non capiscono proprio un caxzo nulla:


non c'è nulla da dire...erano un'altra cosa rispetto a tutto e tutti, piacessero o meno.Visti a Firenze nel 2006, una delle loro ultime esibizioni prima dello scioglimento...

aspetto positivo: almeno non hanno fatto come quelli sopra...ma non penso si sarebbero mai ridotti così male.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
I Genesis non mi hanno mai fatto impazzire, non amo il progressive. Knopfler lo ascolto da sempre cercando di replicare i suoi assoli e passaggi, Clapton con i creams ok, dopo un po' troppo morbido. Il resto che ascolti non mi prende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo