Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Avete postato tutta roba fantastica...direi "inattacabile"...ho distribuito pollicioni in quà e là...

invece ora vi parlo di due grosse mie passioni, ma allo stesso tempo delusioni:


posto non a caso una canzone del primo, stupendo, per quanto essenziale e ispirato album...

da lì...tanta altra bella roba, con l'apice di Joshua Tree, alcuni esperimenti che non tutti hanno apprezzato (io si) come Acthung Baby, e poi, dopo All that you can't live behind (2000 e primo concerto loro per me a Torino, mentre era in corso il famoso g8 di Genova), il tracollo verticale...seguiranno altri 4 concerti per me...sempre piacevoli dal vivo (anche se la voce di Bono è ormai un lontano ricordo)...ma ultimamente ho rinunciato. Mi fanno quasi tristezza...adesso sembra di ascoltare i coldplay(anzi peggio).


poi ci sono questi 2 mentecatti. Altri termini non mi vengono. Questi non capiscono proprio un caxzo nulla:


non c'è nulla da dire...erano un'altra cosa rispetto a tutto e tutti, piacessero o meno.Visti a Firenze nel 2006, una delle loro ultime esibizioni prima dello scioglimento...

aspetto positivo: almeno non hanno fatto come quelli sopra...ma non penso si sarebbero mai ridotti così male.
U2 mi piacciono solo fino a The Joshua Tree, poi basta. I Gallager fantastici. :mrgreen:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
io ascolto blues e soul nero. oppure knopfler o springsteen, alicia Keys, etta james, jamie cullum, jenesis e phil collins, ray charles, van morrison, clapton, tony joe white, jj cale...
...tutta roba che piace anche a me.
Non tutti i pezzi che hanno, rispettivamente, scritto / cantato / interpretato... ma molti si!
Bravo Pietro.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Avete postato tutta roba fantastica...direi "inattacabile"...ho distribuito pollicioni in quà e là...

invece ora vi parlo di due grosse mie passioni, ma allo stesso tempo delusioni:


posto non a caso una canzone del primo, stupendo, per quanto essenziale e ispirato album...

da lì...tanta altra bella roba, con l'apice di Joshua Tree, alcuni esperimenti che non tutti hanno apprezzato (io si) come Acthung Baby, e poi, dopo All that you can't live behind (2000 e primo concerto loro per me a Torino, mentre era in corso il famoso g8 di Genova), il tracollo verticale...seguiranno altri 4 concerti per me...sempre piacevoli dal vivo (anche se la voce di Bono è ormai un lontano ricordo)...ma ultimamente ho rinunciato. Mi fanno quasi tristezza...adesso sembra di ascoltare i coldplay(anzi peggio).


poi ci sono questi 2 mentecatti. Altri termini non mi vengono. Questi non capiscono proprio un caxzo nulla:


non c'è nulla da dire...erano un'altra cosa rispetto a tutto e tutti, piacessero o meno.Visti a Firenze nel 2006, una delle loro ultime esibizioni prima dello scioglimento...

aspetto positivo: almeno non hanno fatto come quelli sopra...ma non penso si sarebbero mai ridotti così male.
..anche qui abbiamo gli stessi gusti Picca...
Una delle mie preferite (che ancora oggi quando l'ascolto mi fa venire i brividi..):


E, come giustamente hai ricordato tu, tutto THE JOSHUA TREE... con "One Tree Hill" su tutte.

Gli OASIS li ho "vissuti" meno. Ma erano bravini si...

DON
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.959
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Quando ascolto "the unforgettable fire" spunta la lacrima.

Ma settimana scorsa ero in transito a Paris CDG, terminal F
E sono andato a sedermi sullo stesso posto di Bono nel video di "beautiful day"

Un abbraccio amico

Ho detto la stessa identica cosa ad una collega sfegatata degli U2, non mi parla più! :rosik:

ahah...per me è un offesona:pirletto::pirletto::pirletto:

muoio dal ridere tutte le volte che vedo il video (assolutamente geniale) di Walk (una delle migliori) dei FF con Dave che si innervosisce leggendo "coldplay" sulla targa della macchina che lo precede(minuto 0.22):


ve l'avevo detto?

questi per me vengono sopra tutto e tutti...(il giorno del mio matrimonio sono entrato in chiesa sulle note di Learn To Fly:prost:)
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.959
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
..anche qui abbiamo gli stessi gusti Picca...
Una delle mie preferite (che ancora oggi quando l'ascolto mi fa venire i brividi..):


E, come giustamente hai ricordato tu, tutto THE JOSHUA TREE... con "One Tree Hill" su tutte.

Gli OASIS li ho "vissuti" meno. Ma erano bravini si...

DON

Joshua Tree è l'album "guida" di tanti artisti...ne ho sentito più di uno parlarne come l'album pop/rock praticamente perfetto. E non si può non condividere...

Personalmente il mio preferito è Boy...the Electric co., i will follow, stories for boys...graffiano da quanto sono immeditate e spontanee...lo adoro.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Per fortuna mia sorella che è del 85 mi ha costretto ad ascoltare quella musica fin da molto piccolo!! prima col walkman e poi con il lettore cd!! che roba la musica degli anni 80/90 inarrivabile!! :balla-co:a me in particolare nirvana, pink floyd, linkin park, nickelback, oasis...:free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo