Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ho visto dal vivo il chitarrista degli Elio e le storie tese con il suo complessino suonare gli zztop. :)
Bel blues tirato tirato, nell LP Eliminator però non sembra per nulla blues!
io invece ho visto gli originali...
anche le prove perchè suonavano a 3 km da casa mia. d'estate facevano parecchi concerti. anche mark knopfler ho visto sempre alla stessa mnaifestazione.
mi manca clapton che mi piacerebbe vedere dal vivo. ma ha detto che smette di suonare...
 
Ultima modifica:

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
io invece ho visto gli originali...
anche le prove perchè suonavano a 3 km da casa mia. d'estate facevano parecchi concerti. anche mark knopfler ho visto sempre alla stessa mnaifestazione.
mi manca klapton che mi piacerebbe vedere dal vivo. ma ha detto che smette di suonare...
JK Lapton è un po' che dice di smettere. Problemi senili a quanto sentito dire.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho visto cose che voi biciclettari della Domenica (:loll:) non potete immaginare...una cosa come circa 200 concerti,dal prog al punk al metal e anche qualche italiano (Vasco,Fortis,Camerini,Nomadi,Battiato,Ruggeri,Tozzi...DHEATH SS)...e poiii...bo non me lli ricordo tutti...non ho una visione in senso unico musicalmente,ascolto di tutto,per poter fare anche una sorta di 'razionale' ragionamento...l'Hip pop o rap o quello che volete,non mi esalta vero,sopratutto i loro interpreti,ma devo dire che se si analizza certi testi,sono veramente fatti bene,al di la proprio della musica che è un altra cosa che non mi sconvolge e che mi fa spesso,cambiare stazione o inserire il CD...:-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo