Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One , allora come è andata oggi? Ma ho capito bene che sei uscito con le batterie e non con la Merida? :arrabbiat:
Si, a parte che ieri sera sono andato di nuovo a dormire da mia suocera e avevo un paio di medicazioni da fare (spostate a domani sera), come prima volta su percorsi nuovi ho preferito la elettrificata. Ciò nonostante sono dovuto scendere almeno un paio di volte perchè improponibili alcune salite davvero scassate. Radici, rocce, gradini...trail veri e propri, solo che io non conoscendo quel versante sono salito dal lato opposto ai soliti rider e anzichè trovarmi lo scassato in discesa e il liscio in salita...li ho fatti al contrario[emoji23] [emoji23] [emoji23] infatti ne ho incontrati dal senso opppsto 3 in 3 momenti diversi quasi a cannone e mi hanno fatto tutti la stessa domanda: sei solo?
Io con fare ironico mi sono girato a guardare il vuoto assoluto dietro di me in discesa per metri e metri e ho risposto: Si?
Comunque non mi sono perso di coraggio e se hai potuto vedere i percorsi me li sono fatti sì dal lato sbagliato ma poi anche in quello giusto[emoji123][emoji12][emoji106].

Ci farò casa e stavolta salendo dal lato giusto.
Però posso dire una cosa? Una volta scesi non si risale più se non circumnavigando il cratere dal lato opposto via asfalto ma da quello che ho sempre sentito da tutti, una volta scesi si cambia percorso e si va al mare per poi rientrare a casa.
Io almeno con la mia E-Bike ho potuto apprezzare tutti i bivi e farmeli e rifarmeli e nonostante sia arrivato anche a oltre 170bpm ho perseverato e ripetuto più volte le salite (che dovrebbero essere discese) senza andarmene da altre parti dopo aver capito quel'era il verso giusto.

Ripeto che ci farò la casa[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si, a parte che ieri sera sono andato di nuovo a dormire da mia suocera e avevo un paio di medicazioni da fare (spostate a domani sera), come prima volta su percorsi nuovi ho preferito la elettrificata. Ciò nonostante sono dovuto scendere almeno un paio di volte perchè improponibili alcune salite davvero scassate. Radici, rocce, gradini...trail veri e propri, solo che io non conoscendo quel versante sono salito dal lato opposto ai soliti rider e anzichè trovarmi lo scassato in discesa e il liscio in salita...li ho fatti al contrario
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
infatti ne ho incontrati dal senso opppsto 3 in 3 momenti diversi quasi a cannone e mi hanno fatto tutti la stessa domanda: sei solo?
Io con fare ironico mi sono girato a guardare il vuoto assoluto dietro di me in discesa per metri e metri e ho risposto: Si?
Comunque non mi sono perso di coraggio e se hai potuto vedere i percorsi me li sono fatti sì dal lato sbagliato ma poi anche in quello giusto
emoji123.png
emoji12.png
emoji106.png
.

Ci farò casa e stavolta salendo dal lato giusto.
Però posso dire una cosa? Una volta scesi non si risale più se non circumnavigando il cratere dal lato opposto via asfalto ma da quello che ho sempre sentito da tutti, una volta scesi si cambia percorso e si va al mare per poi rientrare a casa.
Io almeno con la mia E-Bike ho potuto apprezzare tutti i bivi e farmeli e rifarmeli e nonostante sia arrivato anche a oltre 170bpm ho perseverato e ripetuto più volte le salite (che dovrebbero essere discese) senza andarmene da altre parti dopo aver capito quel'era il verso giusto.

Ripeto che ci farò la casa
emoji5.png


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Peccato che hai sbagliato senso di marcia ma girando da solo ci vuole molto più tempo per conoscere i vari percorsi e come affrontarli. Ma lo spirito di avventura ce l'hai, è quessto che non deve mancare altrimenti si rischia di rimanere a casa a cazzeggiare sul forum :-|

Foto niente sto giro? Postale, non ti vergognare :yeah!::smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai ragione. È che da quando Suunto non mi esporta più automaticamente il giro su strava, non ci entro più e lo foto sono giustamente li :pirletto:
BSO, ma sei stato allo zoo? Perchè non hai fotografato la tigre e l'elefante che a me piacciono tanto? [emoji2]

https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?posts/8591105
20190217_103749.jpg
Questo non è l'ingresso dello zoo ma l'uscita (zona protetta dal wwf) di un ipermegaparabolico tail da paura fatto di scaloni che usano i "paganti" all'ingresso per farsi una scampagnata che, a quanto pare, nessuno percorre più da un bel pò tale era la vegetazione a coprirlo. Li mi ero posto la solito dubbio: torno indietro o vado ad esploralro?
La risposta velata già è stata data[emoji5]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo