Conero Rulez!!

Ste86an

Biker novus
16/12/18
35
2
0
37
Ancona
Visita sito
Bike
Giant trance
Giro concluso 2 gradi neve e pioggia..... un bel battesimo per il conero. Per fortuna ho trovato due ragazzi più esperti di me .di cui uno era un bravo discesista. Comunque non me la son cavata malissimo . Sono cascato in salita tre volte . In discesa ho abbracciato un albero. le radici e rocce bagnate fregano ai inesperti Guarda il mio giro su Strava: https://strava.app.link/tu7MwBNq9S
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Giro concluso 2 gradi neve e pioggia..... un bel battesimo per il conero. Per fortuna ho trovato due ragazzi più esperti di me .di cui uno era un bravo discesista. Comunque non me la son cavata malissimo . Sono cascato in salita tre volte . In discesa ho abbracciato un albero. le radici e rocce bagnate fregano ai inesperti Guarda il mio giro su Strava: https://strava.app.link/tu7MwBNq9S
Fregano a tutti. Poi se usi gli agganci capita di cascare anche in salita.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Giro concluso 2 gradi neve e pioggia..... un bel battesimo per il conero. Per fortuna ho trovato due ragazzi più esperti di me .di cui uno era un bravo discesista. Comunque non me la son cavata malissimo . Sono cascato in salita tre volte . In discesa ho abbracciato un albero. le radici e rocce bagnate fregano ai inesperti Guarda il mio giro su Strava: https://strava.app.link/tu7MwBNq9S
Neve?!?!!!! Hai scelto la giornata migliore per apprezzare un nuovo posto
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Sei un tesoro quando vuoi. Me sa che deve essere un bel treno sia in salita che in discesa
Gran bel ferro! In salita si fa portare su che è un piacere, ma poi in discesa è godimento puro. Penso che mi ci ammazzerò .... toccare i 50/60 all'ora è un attimo. Poi è precisa e la 29 avanti passa dappertutto.... inarrestabile!
Quanto vuoi ti do una lezione :freeride:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Gran bel ferro! In salita si fa portare su che è un piacere, ma poi in discesa è godimento puro. Penso che mi ci ammazzerò .... toccare i 50/60 all'ora è un attimo. Poi è precisa e la 29 avanti passa dappertutto.... inarrestabile!
Quanto vuoi ti do una lezione :freeride:
Aspetto che ti ci ammazzi per rubartela. Poi andro' a girare con Ste86an, che mi pare piu' simpatico
 

Ste86an

Biker novus
16/12/18
35
2
0
37
Ancona
Visita sito
Bike
Giant trance
Ciao ragazzi. Sono riandato per il conero domenica scorsa . Sempre bello. Ho fatto in più l'anello della pecora. Ed ho fatto una scivolata nella discesa del matto mi sembra nel punto più brutto . Imparerò .
 

Flat_Fat

Biker novus
10/3/18
8
0
0
27
Ancona
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy
Ciao a tutti ragazzi... mi pare una volta di aver visto in giro le maglie Conero Rulez, sapete dove posso trovarle? :D
Grazie

Edit: se non sbaglio era cima71 che scriveva al riguardo un po’ di tempo fa in effetti...
allora la domanda è se si fanno ancora [emoji848]
 
Ultima modifica:

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
salve, non sono mai stato al conero ma sto studiando le tracce. ho visto che ci sono parecchi sentieri ma quali consigliate per giro il piu enduro possibile?
 

cima71

Biker novus
9/9/15
28
8
0
Ancona
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy R 2014
Ciao a tutti ragazzi... mi pare una volta di aver visto in giro le maglie Conero Rulez, sapete dove posso trovarle? :D
Grazie

Edit: se non sbaglio era cima71 che scriveva al riguardo un po’ di tempo fa in effetti...
allora la domanda è se si fanno ancora [emoji848]
Ho iniziato a spargere voce anche tra i sentieri del Conero ... per ora siamo 3 gli interessati io te e mio cugino! Cmque si le fanno! La stampa la fece hicari sport ma non ci sono obblighi a farle da loro se ci fossero altri più in zona sarebbe appetibile!!
 

marcobroccolo

Biker novus
18/2/19
4
1
0
43
Civitanova marche
Visita sito
Bike
Mustache race 6
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sabato mattina vorrei andare a fare un giro al Conero e non sono mai stato, non sono espertissimo.
Stavo vedendo dei sentieri pensavo di partire dalle cave e salire poi cercare un sentiero, cosa mi consigliate, come priva volta vorrei fare qualcosa di soft.
 

cima71

Biker novus
9/9/15
28
8
0
Ancona
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy R 2014
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sabato mattina vorrei andare a fare un giro al Conero e non sono mai stato, non sono espertissimo.
Stavo vedendo dei sentieri pensavo di partire dalle cave e salire poi cercare un sentiero, cosa mi consigliate, come priva volta vorrei fare qualcosa di soft.

ti consiglio di partire parcheggio del Poggio e ti accodi ad altri, di solito ci sono raider che partono a tutte le ore ...puoi fare un bel giro ad anello che poi riporta li! Sali muscolare o elettrico e prediligi percorsi Flow o Enduro?( per consigliarti percorsi adatti anche al tuo modo di “Raidare” ;-)
 

cima71

Biker novus
9/9/15
28
8
0
Ancona
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy R 2014
Grazie 1000 cima71, salgo con l'elettrico e per la prima volta preferirei qualcosa di flow.
;-) Ciao e Buongiorno, io stamane non ci sono se non in tarda mattinata 12 in poi (impegno di lavoro improvviso) ma alcuni amici salgono stamane chi con elettrica chi con muscolare, di solito, come dicevo parcheggio poggio verso DX (lato Fontana) tra 9:00 e 9:30 chiedi di Gianluca (Mustache Samedi se ha preso l'elettrica o Specialized Enduro nera se ha preso muscolare) ieri sera che abbiamo girato un po al Conero gli ho già accennato... in ogni caso chiedi a chi e' li come salire alle "pian dei Raggetti da destra delle antenne basse" e alla "sbarra" per il "blu"... di li decidi se lato Nord del Monte sinistra e destra del poggio chiamato in vari modi " Blu" Puffi" "le Tane" o lato sud molto intrigante il "4" orrido campo scuola ne troppo ignorante ne troppo Flow insomma evita gli stradoni classici e divertiti ;-) ciao.
 

marcobroccolo

Biker novus
18/2/19
4
1
0
43
Civitanova marche
Visita sito
Bike
Mustache race 6
;-) Ciao e Buongiorno, io stamane non ci sono se non in tarda mattinata 12 in poi (impegno di lavoro improvviso) ma alcuni amici salgono stamane chi con elettrica chi con muscolare, di solito, come dicevo parcheggio poggio verso DX (lato Fontana) tra 9:00 e 9:30 chiedi di Gianluca (Mustache Samedi se ha preso l'elettrica o Specialized Enduro nera se ha preso muscolare) ieri sera che abbiamo girato un po al Conero gli ho già accennato... in ogni caso chiedi a chi e' li come salire alle "pian dei Raggetti da destra delle antenne basse" e alla "sbarra" per il "blu"... di li decidi se lato Nord del Monte sinistra e destra del poggio chiamato in vari modi " Blu" Puffi" "le Tane" o lato sud molto intrigante il "4" orrido campo scuola ne troppo ignorante ne troppo Flow insomma evita gli stradoni classici e divertiti ;-) ciao.
Grazie mille per le dritte, sabato sono stato al conero e mi sono divertito molto, ho conosciuto un paio di ragazzi con l'elettrica e ho girato con loro... li ho rallentati un bel po! ho fatto anche il matto, un po troppo per me... nel pezzo finale ripido sono dovuto scendere...
 
  • Mi piace
Reactions: cima71

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Osti osti...che movimento che c'é sul Conero, ottimo! Abito nell'alto Garda, abituato ai giri in Alto Adige in vacanza, l'anno scorso per causa di forza maggiore (la mia bimba ha bisogno di mare) sui trails di Punta Ala. Quest'anno pensavamo di passare una decina di giorni a Marcelli/Numana, se la cosa va in porto magari mi aggrego a qualcuno di voi! Non disturbo, non sporco e i bisognini li faccio nella lettiera. :D decente pedalatore e discesista prudente, abituato alle gf/marathon, xc munito. ;)
 
  • Mi piace
Reactions: cima71

Classifica mensile dislivello positivo