Le Specialized non si possono acquistare?!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vladi1

Biker novus
18/3/09
26
0
0
Roma
Visita sito
Un mese fa sono andato dal 'primo' rivenditore ufficiale delle Specialized (Malè, TN) per acquistare o ordinare la Epic Expert Evo XL.
Purtroppo non vivo nel Trentino ma in una grande città però andando spesso in quella regione preferirei acquistare li sia per avere una assistenza (forse) migliore e sia perché la mtb la lascerei in quella cittadina.
Il venditore, suo malgrado, mi ha così risposto:
1° NON si possono ordinare!!!
2° a primavera devono arrivare ma quali modelli non è dato sapere!!!
Davanti a me ha contattato telefonicamente il rappresentante per sapere se c'era questo modello e misura. Gli ha risposto che lo cercherà in altro negozio in Europa!
A distanza di un mese ancora non si sà nulla!!!
Assurdo!
Non si possono effettuare ordini! Ma che politica adotta questa casa?
E mi sono rivolto al 'primo' rivenditore Specialized in Italia!
Potevo ordinare una Canyon a simil costo (5.600€) e con caratteristiche simili e mi sarebbe arrivata alla fine di aprile ma ora quel modello è esaurito (?) ossia NON ordinabile! Altri modelli che potrebbero quasi andar bene, un mese fa sarebbero arrivati ad aprile, ora a metà giugno!
Che il mercato italiano delle MTB sia di nicchia?
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Un mese fa sono andato dal 'primo' rivenditore ufficiale delle Specialized (Malè, TN) per acquistare o ordinare la Epic Expert Evo XL.
Purtroppo non vivo nel Trentino ma in una grande città però andando spesso in quella regione preferirei acquistare li sia per avere una assistenza (forse) migliore e sia perché la mtb la lascerei in quella cittadina.
Il venditore, suo malgrado, mi ha così risposto:
1° NON si possono ordinare!!!
2° a primavera devono arrivare ma quali modelli non è dato sapere!!!
Davanti a me ha contattato telefonicamente il rappresentante per sapere se c'era questo modello e misura. Gli ha risposto che lo cercherà in altro negozio in Europa!
A distanza di un mese ancora non si sà nulla!!!
Assurdo!
Non si possono effettuare ordini! Ma che politica adotta questa casa?
E mi sono rivolto al 'primo' rivenditore Specialized in Italia!
Potevo ordinare una Canyon a simil costo (5.600€) e con caratteristiche simili e mi sarebbe arrivata alla fine di aprile ma ora quel modello è esaurito (?) ossia NON ordinabile! Altri modelli che potrebbero quasi andar bene, un mese fa sarebbero arrivati ad aprile, ora a metà giugno!
Che il mercato italiano delle MTB sia di nicchia?
Le solite marche sono così ultimamente...infatti, a parte canyon, mai le comprerò.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Vladi1

Biker novus
18/3/09
26
0
0
Roma
Visita sito
Le solite marche sono così ultimamente...infatti, a parte canyon, mai le comprerò.
MTB
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Ho scritto adesso alla Specialized in Italia, vediamo che e se risponde.
Ora capisco perché la Canyon in pochi anni si è ampliata a dismisura!
Mi dispiace solo che a parità di modello (o quasi) ora non posso più ordinare la Canyon (esaurita) e per il modello che gli si avvicina devo attendere la fine di giugno!!!
Per inciso, purtroppo, non possiedo altra MTB.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Un mese fa sono andato dal 'primo' rivenditore ufficiale delle Specialized (Malè, TN) per acquistare o ordinare la Epic Expert Evo XL.
Purtroppo non vivo nel Trentino ma in una grande città però andando spesso in quella regione preferirei acquistare li sia per avere una assistenza (forse) migliore e sia perché la mtb la lascerei in quella cittadina.
Il venditore, suo malgrado, mi ha così risposto:
1° NON si possono ordinare!!!
2° a primavera devono arrivare ma quali modelli non è dato sapere!!!
Davanti a me ha contattato telefonicamente il rappresentante per sapere se c'era questo modello e misura. Gli ha risposto che lo cercherà in altro negozio in Europa!
A distanza di un mese ancora non si sà nulla!!!
Assurdo!
Non si possono effettuare ordini! Ma che politica adotta questa casa?
E mi sono rivolto al 'primo' rivenditore Specialized in Italia!
Potevo ordinare una Canyon a simil costo (5.600€) e con caratteristiche simili e mi sarebbe arrivata alla fine di aprile ma ora quel modello è esaurito (?) ossia NON ordinabile! Altri modelli che potrebbero quasi andar bene, un mese fa sarebbero arrivati ad aprile, ora a metà giugno!
Che il mercato italiano delle MTB sia di nicchia?
Io ho ordinato la mia stumpy e in tre settimane è arrivata...stesso discorso a due miei amici...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per me hai sbagliato rivenditore, a meno di problemi particolari (tipo anno in cui ando' a picco un container) le bici si trovano senza grossi problemi e senza pagarle in anticipo.
 

Classifica mensile dislivello positivo