Informazioni tesseramento 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabristunt

Biker novus
1/5/17
16
0
0
30
Bergamo
Visita sito
Bike
Grand Canyon AL SL 8.9
Ciao a tutti,

quest'anno volevo partecipare a qualche granfondo/marathon e sono alla ricerca di un team per potermi tesserare. Questa iniziativa del Forum Racing Team è ancora attiva? Dal sito pare proprio di sì:

http://www.forum-racing-team.it/tesseramento-2019

Credo che la categoria che fa per me sia "Master", la prima dell'elenco, ma ho un dubbio.
Vedo tra le opzioni di affiliazione la seguente: Affiliazione personale al Forum Racing Team + Tessera FCI. Questa immagino includa la categoria Master dato che specifica "per tutte le categorie amatoriali, inclusa la categoria CS – CicloSportivo" Nell'elenco però è presente un limite di chilometraggio (max 120 km) per le gare della categoria CS. Optando per questa affiliazione il limite è applicabile o meno?

Intendo partecipare a qualche competizione giusto per vedere come me la cavo, con l'obiettivo principale di arrivare fino alla fine. Pensavo di fare una cosa del genere al posto della tessera giornaliera perché conto di partecipare a più eventi. Pensavo di cominciare con la Valseriana Marathon dato che è vicino a dove abito.

Fabrizio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
nel sito è indicato un indirizzo email, hai provato a scrivergli? nessuno più di loro è in grado di dare informazioni sul tesseramento
 

Classifica mensile dislivello positivo