Assistenza Fox: OK!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ultraunix

Biker serius
2/6/03
115
0
0
53
Friuli
santiaghini.kelys.com
Ciao, era in garanzia -1 mese di vita-
L´ha spedita il rivenditore; il rivenditore non é stato chiaro su cosa aveva, ha detto "camere d´aria...". io sono rimasto ben impressionati dai tempi rapidi per la manutenzione!

ciao
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
vespaio ha scritto:
itecvu ha scritto:
Ma all'ora c'è anche qualcuno che ne parla bene dell'assistenza FOX ... :8):
Ma... che sia l'eccezione che conferma la regola?!? :smile: :smile: :smile:

Cerchiamo di non fare confusione: non ricordo lamentele a proposito della qualità dell'assistenza. Eventualmente è un problema di prezzi e di interventi più o meno obbligatori perchè la garanzia non perda di validità :? .
:-o
 
muldox ha scritto:
vespaio ha scritto:
itecvu ha scritto:
Ma all'ora c'è anche qualcuno che ne parla bene dell'assistenza FOX ... :8):
Ma... che sia l'eccezione che conferma la regola?!? :smile: :smile: :smile:

Cerchiamo di non fare confusione: non ricordo lamentele a proposito della qualità dell'assistenza. Eventualmente è un problema di prezzi e di interventi più o meno obbligatori perchè la garanzia non perda di validità :? .
:-o
Anch'io mi riferivo a quello, mica alla competenza di BSC...
:-o
 

RasKebir

Biker novus
7/9/18
25
2
0
53
Moncalieri
Visita sito
Bike
Vecchia e penosa MTB
Vorrei anche io dare il mio piccolo contributo alla FOX.
Ho comprato una vecchia bici per mia figlia che ha improvvisamente deciso di seguire me e l'altro mio figlio su e giù per i bricchi.
Ho chiesto a mezzo mondo (Italia) i service kit per una TALAS 36 R del 2009 e mi hanno tutti riso in faccia, alcuni erano anche infastiditi dalle mie richieste.
Internet mi è venuta in aiuto e ho trovato tutti i pezzi di cui avevo bisogno, quello che non trovavo era il tipo e la giusta quantità di olio per quella forcella.
Ho interpellato direttamente il servizio assistenza californiano e tre quarti d'ora più tardi avevo tutte le risposte alle mie domande e anche una serie di consigli su come operare, i lubrificanti necessari ecc.
Grazie a Edward Breslau della FOX.
 
  • Mi piace
Reactions: valleyman

Classifica mensile dislivello positivo