fox float X2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
ciao, ho una pivot switchblade da29" che monta un fox evol factory. ora vorrei montare come pivot monta nei nuovi modelli un fox X2 factory, ho scritto a pivot che mi consiglia la misura 7,875 x 2 , ma on.line non trovo tale misura. Trovo misure classiche interasse\corsa tipo 200/51 mm, 200/57 mm, 216/63 mm .
ma la misara 7,875 x 2 cosa significa? https://www.ridefox.it/family.php?m=bike&family=floatx2

nella misura 7,875 x 2 ho trovato il fox float DPX2 factory....a un buon prezzo ...c'è tanta differenza con l'X2?
Grazie!
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
che ciuccio che sono....mi hanno dato la misura in pollici!
quindi un 200x51 va bene!
rimane l'incognita meglio un X2 o DPX2 uso trail-enduro AM
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
rimane l'incognita meglio un X2 o DPX2 uso trail-enduro AM
Questo dipende da te. l'X2 è l'ammo di casa fox più discesistico che hanno (per quanto riguarda gli ammortizzatori ad aria) il DPX2 invece è più adatto all'uso trail..
Io ad esempio ho l'X2 montato su una nomad 4 e non ci vedrei bene il DPX2,al contrario,sulla tua,ci vedrei bene sia il DPX2 che l'X2, a patto che tu ami fare delle belle discese...
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
il dpx2 è un'attimo ammo,funziona alla grande,chiaramente il float x2 hai qualche regolazione in più ( o di troppo,per alcuni)...
il funzionamento è ottimo per entrambi,sull'x2 c'è più da smanettare
 

Classifica mensile dislivello positivo