Truffa o realtá?

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Mi pare che Amazon applichi la stessa garanzia e diritto di recesso anche per i negozi esterni che vendono sul suo marketplace.

Tu paghi Amazon che poi gira al venditore quanto gli spetta, per cui se ti fregano dovresti avere il rimborso assicurato :nunsacci:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il venditore sembrerebbe avere disponibilità di diversi esemplari in taglie assortite.
Stranamente i commenti sulle sue vendite precedenti fanno riferimento a scarpe e profumi.
Sembrerebbe lo smaltimento di un lotto di materiale invenduto.
Io proverei comunque un contatto diretto per vedere come me la racconta.
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Il venditore sembrerebbe avere disponibilità di diversi esemplari in taglie assortite.
Stranamente i commenti sulle sue vendite precedenti fanno riferimento a scarpe e profumi.
Sembrerebbe lo smaltimento di un lotto di materiale invenduto.
Io proverei comunque un contatto diretto per vedere come me la racconta.
Ktm è un'azienda "rigida" e non trovi bici nuove al di fuori dei rivenditori autorizzati. Sono tutti elencati sul sito aziendale. La garanzia sulla batteria è 12 mesi sulla bici 24 e la garanzia va attivata online (anche se fa fede lo scontrino)

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Attenzione al meccanismo delle truffe su amazon. Dopo aver confermato l'ordine il truffatore con mail abilmente confezionate richiede il pagamento tipicamente tramite ricarica amazon o postepay. In questi casi amazon non risponde e non rimborsa nulla in quanto il pagamento è avvenuto fuori dalla piattaforma
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Aggiungo anche di prestare attenzione a venditori con ottimi feedback per i quali si aggiungono prodotti che fino ad allora non avevano mai trattato e che sono fortemente scontati. E' già successo che erano stati rubati loro i dati di accesso ed immessi nuovi prodotti fortemente scontati nei loro negozi virtuali. Quindi in questo caso anche gli stessi venditori sono delle vittime.
Il servizio clienti di Amazon è validissimo, attenzione però che ci sono 3 diverse tipologie di prodotti:
Venduto e spedito da Amazon
Venduto da xxx e spedito da Amazon
Venduto e spedito da XXXYYY
e il grado di sicurezza è maggiore nella prima tipologia e minore nell'ultima.
 

kamel

Biker novus
10/11/09
18
1
0
cameri
Visita sito
Vedrai che dopo che hai messo l'articolo nel carrello e lasciato li un pochino ti diranno che non è disponibile, a me è successa la stessa cosa con lo stesso venditore per un articolo differente, naturalmente venduto ad un prezzaccio.
Secondo me sono dei furbetti, lo fanno solo perché tu così vai sul loro sito a vedere anche il resto.......
 

Classifica mensile dislivello positivo