Spedizione Canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
I messaggi li leggiamo, però permettimi anche di non condividere la tua smania per un bene secondario..... non ti hanno portato via il pane, Canyon non è una farmacia che sta ritardando a spedire un farmaco salvavita (non te lo auguro, ci mancherebbe, è un esempio).

Capisco che dia fastidio che non abbiamo mantenuto la parola ma dal tuo canto, potresti anche mettere in preventivo di aspettare 2/3 settimane, anche se ti hanno dato notizie più ottimistiche. Stai parlando una ditta che farà centinaia di spedizioni giornaliere, può essere sfiga che non riescano a mantenere la parola, ma non scappano con il malloppo...... e anche fosse, ripeto, è un bene secondario come ti hanno già detto qualche post sopra e per legge puoi chiedere il rimborso, è un tuo diritto.

I post li leggiamo solo che abbiamo visioni diverse sulle priorità della vita..... probabilmente finora non hai subito “bastardate” dalla vita, buon per te, e spero continui così per te. Io ho altre priorità.

Senza polemica, è il mio punto di vista.

Buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non era un messaggio palesemente riferito a voi......
Sono comunque punti di vista....
Pretendo solo serieta' con chi ho a che fare.....

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito
intervengo nella discussione, senza interferire negli argomenti trattati fin qui, ma aggiungendo uno spunto di riflessione....
non è che scegliendo come metodo di pagamento paypal stanno più attenti, come fanno già tutti i negozi online.
paypal sulla gestione di spedizione e rimborsi sono abbastanza severi, praticamente se un cliente apre un sollecito non è cosa buona
 

smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
intervengo nella discussione, senza interferire negli argomenti trattati fin qui, ma aggiungendo uno spunto di riflessione....
non è che scegliendo come metodo di pagamento paypal stanno più attenti, come fanno già tutti i negozi online.
paypal sulla gestione di spedizione e rimborsi sono abbastanza severi, praticamente se un cliente apre un sollecito non è cosa buona
Effettivamente sarebbe stato meglio....era la mia prima opzione, ma un po piu' indaginosa, in quanto avrei dovuto fare prima un bonifico sul conto paypal.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
Aggiornamento: dopo la mail di richiesta rimborso, l' ordine dopo tanti giorni risulta finalmente in lavorazione, e sara' spedito entro 2gg al contrario di quanto avevano asserito loro fin' ora "pronto per essere spedito ma mi faccia il piacere"

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
Ulteriore aggiornamento, l' ordine ora risulta spedito!!!! Abemus papam...spero che questa mia esperienza risulti utile agli utenti di mtb-mag. Quindi posso consigliare di contattare direttamente tramite mail per qualsiasi problema e scavalcare il callcenter.
Vi aggiornero' a spedizione arrivata.


Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ulteriore aggiornamento, l' ordine ora risulta spedito!!!! Abemus papam...spero che questa mia esperienza risulti utile agli utenti di mtb-mag. Quindi posso consigliare di contattare direttamente tramite mail per qualsiasi problema e scavalcare il callcenter.
Vi aggiornero' a spedizione arrivata.


Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Tutto è bene quel che...sta per finire bene.
Più che a spedizione arrivata vorrei un aggiornamento (magari di là) dopo qualche uscita
 
  • Mi piace
Reactions: smars

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ulteriore aggiornamento, l' ordine ora risulta spedito!!!! Abemus papam...spero che questa mia esperienza risulti utile agli utenti di mtb-mag. Quindi posso consigliare di contattare direttamente tramite mail per qualsiasi problema e scavalcare il callcenter.
Vi aggiornero' a spedizione arrivata.


Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Goditi la tua Lux. Vedrai che dimenticherai tutto una volta in sella!

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: smars

smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
Grazie ancora a tutti, cerchero' di fare qualche uscitaper farvi sapere le mie impressioni sulla spectral on 6.0 e chiedervi qualche consiglio, perche' so gia' che questa passione non mia abbandonera' piu'. Buone pedalate a tutti, me compreso[emoji16]

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
Per dovere di cronaca, per correttezza nei confronti di Canyon oggi dopo varie vicissitudini anche con corriere dhl e' arrivata finalmente la spectral on 6.0
La bici non e' stata ancora assemblata, ma devo dire che che sembra curata in ogni suo piccolo particolare, ogni minuziosita' e ogni dettaglio.
Il corredo degli accessori e' bello consistente, include anche una pompa hp per sospensioni e tutte le dotazioni previste da legge per una bici in regola.
Spero veramente che la mia esperienza sia stato frutto di un concatenarsi di problematiche che Canyon non e' riuscita a gestire subito per il meglio, perche' ripeto la bici sembra veramente meritare molto, a cominciare dalle migliorie apportate su questo nuovo modello 2019.
Consiglio comunque l' acquisto, ma mi riservo un giudizio finale dopo la prova "on the road"
Buone pedalate a tutti.


Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and Ivo

smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
Dopo un paio di uscite leggere su strada e poco sterrato posso confermare che la bici e' molto performante, sembra incollata al terreno, sospensioni fantastiche e cambio top. Unica pecca secondo me i nuovi modelli del 2019 fino alla ver. 7 montano display sc e7000 b/n non a colori sc e8000 quindi senza grafico di coppia. Vedremo come si comportera nelle prox uscite

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Dopo un paio di uscite leggere su strada e poco sterrato posso confermare che la bici e' molto performante, sembra incollata al terreno, sospensioni fantastiche e cambio top. Unica pecca secondo me i nuovi modelli del 2019 fino alla ver. 7 montano display sc e7000 b/n non a colori sc e8000 quindi senza grafico di coppia. Vedremo come si comportera nelle prox uscite

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Se ti sei trovato bene su percorsi leggeri vedrai allora quando andrai su quelli duri, è lì che la Spectral:On da il meglio di se.
Preparati a gestire attacchi di euforia in successione :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: pinux12

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
riporto anche io la mia esperienza di spedizione con Canyon, leggendo post come questo ero un po preoccupato, ma procedo comunque all'ordine della bici (spectral al 6.0).
Bici ordinata giovedi 4/04 alle ore 22.00, pagamento della bici effettuato con carta venerdi 05/04 alle ore 10.00, venerdi 05/04 ore 14.00 mi arriva conferma che la bici è stata spedita, martedi 09/04 alle ore 9.00 avevo la bici in casa.
Dire che sono stati efficienti e precisi, è dire poco! ora non vedo l'ora sia sera per andare a montarla!
 

cvarch

Biker novus
11/3/17
1
1
0
50
Palermo
Visita sito
Bike
Trek
Anche io volevo segnalare la mia esperienza con Canyon. Ho ordinato una Neuron CF a fine febbraio con consegna i primi di giugno. La settimana scorsa mi arriva la notifica dove segnalano che avrebbero anticipato la consegna. Ho effettuato il bonifico e dopo 3 gg la bici era già stata consegnata al corriere per la spedizione. La attendo giovedì salvo ritardi di UPS. Alla fine penso che le esperienze personali negative esistono e la responsabilità spesso sia in gran parte del venditore ma al netto di questo la serietà e la precisione di Canyon è evidente.
 
  • Mi piace
Reactions: pinux12

smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
Posso confermare che il mio problema si stato dovuto ad una serie di coincidenze. La serieta' di canyon a questo punto non si discute.
Piccolo appunto per chi fosse interessato alla spectral on 6.0: badate bene che la versione 2019 ha avuno numerosi upgrade, ma per quanto riguarda il display e' stato apportato un downgrade, monta uno shimano 7000 che non e' a colori e non ha la visualizzazione del grafico di erogazione di coppia, ma sinceramente se ne puo farne a meno senza sentirne troppo la mancanza.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
Oggi provata su sterrato impegnativo, divora salite in modo pauroso, sono rimasto veramente impressionato.
Non e' una bici e' un mostro!!!!
Ogni componente che monta vale fino all' ultimo centesimo speso e anche di piu'.
[emoji106]

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

static1273

Biker novus
21/1/18
2
0
0
37
Peri
Visita sito
Bike
Cube Stereo 140
Vi racconto la mia esperienza, ordinata lunedi 6/5 mi confermano l'ordine dicendomi che sarà in consegna a partire dal 5/8 quando sul sito davano disponibilità dal 22/7 .

Oggi riguardo sul sito e la disponibilità e del 13/5 bene dico, quasi quasi faccio il bonifico così magari riescono a spedirla prima...

Pero mi sono accorto che la disponibilità cambia ogni giorno, ho contattato il servizio clienti e mi dicono che la spedizione sarà ad agosto e che probabilmente sul sito devono ancora aggiornarle...

Non capisco una cosa, come può ogni giorno cambiare la disponibilità di mesi?

Comunque aspetterò la ricezione del bonifico per vedere cosa mi dicono...
 

smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
[emoji106]speriamo ti arrivi prima del previsto. Se posso darti un consiglio comunica direttamente con Canyon tramite email per ogni chiarimento e' meglio che parlarci telefonicamente

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

marcomazzi

Biker novus
13/6/12
4
0
0
verona
Visita sito
>allo stato attuale è pressoche impossibile ordinare

A causa del malfunzionamento dei nostri sistemi informatici, siamo stati costretti a sospendere tutti gli ordini futuri per un breve periodo di tempo. Puoi registrarti cliccando su “avvisami” per essere tempestivamente informato sulla disponibilità della bici. In alternativa, puoi acquistare una bici in pronta consegna cliccando qui.
 

Classifica mensile dislivello positivo