sono anche io in procinto di prendere una Canyon, speriamo non sia davvero sempre cosi con le spedizioni!
Non era un messaggio palesemente riferito a voi......I messaggi li leggiamo, però permettimi anche di non condividere la tua smania per un bene secondario..... non ti hanno portato via il pane, Canyon non è una farmacia che sta ritardando a spedire un farmaco salvavita (non te lo auguro, ci mancherebbe, è un esempio).
Capisco che dia fastidio che non abbiamo mantenuto la parola ma dal tuo canto, potresti anche mettere in preventivo di aspettare 2/3 settimane, anche se ti hanno dato notizie più ottimistiche. Stai parlando una ditta che farà centinaia di spedizioni giornaliere, può essere sfiga che non riescano a mantenere la parola, ma non scappano con il malloppo...... e anche fosse, ripeto, è un bene secondario come ti hanno già detto qualche post sopra e per legge puoi chiedere il rimborso, è un tuo diritto.
I post li leggiamo solo che abbiamo visioni diverse sulle priorità della vita..... probabilmente finora non hai subito “bastardate” dalla vita, buon per te, e spero continui così per te. Io ho altre priorità.
Senza polemica, è il mio punto di vista.
Buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente sarebbe stato meglio....era la mia prima opzione, ma un po piu' indaginosa, in quanto avrei dovuto fare prima un bonifico sul conto paypal.intervengo nella discussione, senza interferire negli argomenti trattati fin qui, ma aggiungendo uno spunto di riflessione....
non è che scegliendo come metodo di pagamento paypal stanno più attenti, come fanno già tutti i negozi online.
paypal sulla gestione di spedizione e rimborsi sono abbastanza severi, praticamente se un cliente apre un sollecito non è cosa buona
Tutto è bene quel che...sta per finire bene.Ulteriore aggiornamento, l' ordine ora risulta spedito!!!! Abemus papam...spero che questa mia esperienza risulti utile agli utenti di mtb-mag. Quindi posso consigliare di contattare direttamente tramite mail per qualsiasi problema e scavalcare il callcenter.
Vi aggiornero' a spedizione arrivata.
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Goditi la tua Lux. Vedrai che dimenticherai tutto una volta in sella!Ulteriore aggiornamento, l' ordine ora risulta spedito!!!! Abemus papam...spero che questa mia esperienza risulti utile agli utenti di mtb-mag. Quindi posso consigliare di contattare direttamente tramite mail per qualsiasi problema e scavalcare il callcenter.
Vi aggiornero' a spedizione arrivata.
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Se ti sei trovato bene su percorsi leggeri vedrai allora quando andrai su quelli duri, è lì che la Spectral:On da il meglio di se.Dopo un paio di uscite leggere su strada e poco sterrato posso confermare che la bici e' molto performante, sembra incollata al terreno, sospensioni fantastiche e cambio top. Unica pecca secondo me i nuovi modelli del 2019 fino alla ver. 7 montano display sc e7000 b/n non a colori sc e8000 quindi senza grafico di coppia. Vedremo come si comportera nelle prox uscite
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app