Impossibilitato ad iniziare una nuova discussione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


minollo123

Biker novus
31/12/18
3
0
0
57
marano, Campania, Italy
Visita sito
Bike
soft machine
Ciao a tutti,
sono un vecchio del forum registrato dal 2005 utente Jumpo, volevo iniziare una discussione ma mi risulta impossibile, per porre questa domanda ho dovuto registrarmi con un altro nome qualcuno sa aiutarmi a sbloccare il mio profilo e quindi permettermi di iniziare una nuova discussione? grazie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti,
sono un vecchio del forum registrato dal 2005 utente Jumpo, volevo iniziare una discussione ma mi risulta impossibile, per porre questa domanda ho dovuto registrarmi con un altro nome qualcuno sa aiutarmi a sbloccare il mio profilo e quindi permettermi di iniziare una nuova discussione? grazie

Senti gli Admin citandoli...

@tostarello @sembola @marco ecc.ecc. ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.835
17.977
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti,
sono un vecchio del forum registrato dal 2005 utente Jumpo, volevo iniziare una discussione ma mi risulta impossibile, per porre questa domanda ho dovuto registrarmi con un altro nome qualcuno sa aiutarmi a sbloccare il mio profilo e quindi permettermi di iniziare una nuova discussione? grazie

ti ho mandato la password in un mp
 

Classifica mensile dislivello positivo