Pettorina trail - 661 Evo Compression Jacket

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ottimo,volevo mandarti un msg per sapere la recensione, praticamente e' una canottiera con le protezioni,e' caruccia ma fa il suo senza sentirla...bene,mi fa piacere esserti stato utile...✌️✌️✌️✌️
È davvero leggera. Certo un po' di caldo si sente anche se, secondo me, solo quando si pedala. In discesa non ho notato nessun caldo. Ora come ora davvero non uscirei più senza e lo dice uno che indossava solo ginocchiere pur avendo una pettorina/paraschiena rigida. Ormai fa parte dell'abbigliamento. Si, è un po cara ma a sto punto conviene risparmiare altrove e prendere protezioni adeguate. E pensare che io uscivo sempre e solo con magliette svolazzanti su ogni percorso :pirletto:
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
È davvero leggera. Certo un po' di caldo si sente anche se, secondo me, solo quando si pedala. In discesa non ho notato nessun caldo. Ora come ora davvero non uscirei più senza e lo dice uno che indossava solo ginocchiere pur avendo una pettorina/paraschiena rigida. Ormai fa parte dell'abbigliamento. Si, è un po cara ma a sto punto conviene risparmiare altrove e prendere protezioni adeguate. E pensare che io uscivo sempre e solo con magliette svolazzanti su ogni percorso :pirletto:
Io giro sempre da solo praticamente e le protezioni le metto sempre,con questa ho fatto giri da 1500 d+ e il caldo si sente ma niente di insopportabile,meglio al caldo che rotto per quanto mi riguarda.
 

Alexsar

Biker novus
30/5/18
26
0
0
37
Piombino
Visita sito
Bike
Scott voltage fr 30
Ciao ragazzi, sarei interessato anche io alla pettorina Evo Sixsixone, non ho modo nella mia zona di provarla e vorrei sapere da voi la vestibilita, chi come me non è un atleta perfetto non la può mettere? Ho letto le taglie sul sito della Sixsixone ma di torace ho una taglia e di vita un’altra......veste proprio perfetta perfetta? Grazie ragazzi
 

mazzinga77

Biker novus
18/8/13
41
0
0
Visita sito

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
anch'io ho il dilemma su quale prendere premetto che faccio giri AM ed a volte capita di fare discese scassate per questo non mi sento abbastanza protetto solo con gomitiere e ginocchiere
https://www.probikeshop.it/troy-lee...WD0uvr4AIVDc53Ch3e_AelEAQYAyABEgI8ufD_BwE:G:s
https://www.amazon.it/dp/B01M9GW1PN/?tag=mtb_parser-21
https://www.probikeshop.it/gilet-di...q7h-vr4AIVAed3Ch2jfAg3EAQYASABEgIgfvD_BwE:G:s
tra queste tre secondo voi quale prendereste???

Tra le 3 a me piace la 661. Io ho una della Leatt e la trovo ottima. Testata per 3 volte e ha fatto egregiamente il suo lavoro.
 

mazzinga77

Biker novus
18/8/13
41
0
0
Visita sito

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

mazzinga77

Biker novus
18/8/13
41
0
0
Visita sito
Ciao, l'hai provata la bluegrass, impressioni?
Le impressioni molto buone in questa stagione dopo un po’ che la indossi nemmeno la senti a livello protezione spalle e schiena dovrebbero stare sicure nelle cadute anche se non ho testato di persona l’unica cosa che avrei aggiunto anche delle protezioni 3DO nel torace perché quelle che ci sono fanno ridere non servono a nulla come nella maggior parte delle pettorine lite
 

Classifica mensile dislivello positivo