DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
siamo una cricca di ciccioni gioviali noi ebikers, dediti al cibo e al fancazzismo su trail
emoji1.png
Bravo Mini, un ebikers senza panza è come una mtb col cavalletto, non si può vedere...

allora io sono un ebiker, solo che fino ad ora non lo sapevo :smile::smile::smile:
sono dedito al fancazzismo (non solo sui trail) e la panza c'è e cerco di tenerla sempre in allenamento :-|
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Bravo Mini, un ebikers senza panza è come una mtb col cavalletto, non si può vedere...
In qualsiasi caso con la emtb sali a 25 km/h senza sudare quindi la panza verrà di sicuro, vedrai Sid tra qualche mese, sembrerà gravido [emoji1] [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app

allora io sono un ebiker, solo che fino ad ora non lo sapevo :smile::smile::smile:
sono dedito al fancazzismo (non solo sui trail) e la panza c'è e cerco di tenerla sempre in allenamento :-|
Si ma quella è panza alcolica, piena di birra :smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
mini per la pubblicità sul cell usa l'app del forum
https://www.mtb-mag.com/mtb-mag-app-disponibile/

per le pubblicità sul pc devi fare una pulizia dei cookies.
se usi chrome è meglio.

Ho provato l'app, ma non mi piace, mi è piu' intuitivo da Chrome, mi connetto sempre da cellulare.
La pubblicità all'interno va anche bene se vogliamo, e' la tendina che si apre da due giorni che scassa assai!

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mi par di riconoscere sto posto

a proposito. Quando paghi da bere?

quando ci becchiamo...

intanto mi deve offrire da bere il tizio che ha preso la SX1 (grigia in foto) che era la mia (che ho conosciuto sul forum elettrico, ha preso giant anche grazie al mio consiglio di provarla da Francy, lui è uno della scuola Gaudenzi...), in quanto se io non passavo alla SX0 lui aspettava un altro mese...:mrgreen:

Quando mi ha offerto da bere lui, passo da te a offrire....
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Bravo Mini, un ebikers senza panza è come una mtb col cavalletto, non si può vedere...
In qualsiasi caso con la emtb sali a 25 km/h senza sudare quindi la panza verrà di sicuro, vedrai Sid tra qualche mese, sembrerà gravido [emoji1] [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app

vediamo...
sperando che il calcetto del martedi e il trail running del sabato mi preservino ancora un pò
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il calcetto e' una buona scusa per un preservativo [emoji2]
Bravissimo Mini[emoji23]

Sentite mi hanno appena postato una foto su whatscazz, non ho il download automatico ma sono io a decidere in base all'anteprima sfocata, se ne vale la pena o no.
Ebbene accodandomi al messaggio con la patonza tennista...vi mostro la migliore casa automobilistica qual'è.
IMG-20190320-WA0086.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Bravissimo Mini[emoji23]

Sentite mi hanno appena postato una foto su whatscazz, non ho il download automatico ma sono io a decidere in base all'anteprima sfocata, se ne vale la pena o no.
Ebbene accodandomi al messaggio con la patonza tennista...vi mostro la migliore casa automobilistica qual'è.
Vedi l'allegato 272128

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Caz bso, hai fatto ammutolire il thread [emoji1] [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
:-|:-?:
in effetti sul forum gemello mi prendevano un po per il culo...
benvenuto amico shrubby in questa manica di matti...questo è il ritrovo dei ritrovi, il bar dei bar, il bordello dei bordelli (ma senza figa purtroppo...)

sid

54419845_10157155886707920_3729667793604313088_n.jpg
Nooo speravo avessi cambiato idea.
Ma sei ingrassato di recente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo