Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte terza

il Bargons

Biker novus
28/2/17
20
3
0
Genova
Visita sito
Bike
Full, Front, Road
Ma fuori posto in che senso?
A me sembra nella sezione giusta

C'è l'apposita sezione "E-Bike"...
Io poi sarò pignolo, però sai, quando per riportare in cima regolarmente l'inserzione devi pagare, poi ti girano un po' le scatole quando vedi ritornare la tua inserzione in terza pagina in quattro secondi per colpa di inserzioni doppie e/o nel posto sbagliato..
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
scusate, ho messo una inserzione e un utente dice che è interessato e mi mi chiede un recapito telefono, gli rispondo ma poi silenzio assoluto, gli mando un msg in pm x chiedergli se è ancora interessato ma niente nessuna risposta. ieri amcora uno chiefe se è ancora disponibile gli rispondo di si., ma anche li silenzio. Ora mi domando, ma sul mercatino si gestiscono così le inserzioni o dovrebbe innanzitutto prevalere l'educazione, meriterebbero un feedback negativo. o sono IO che sbaglio!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
scusate, ho messo una inserzione e un utente dice che è interessato e mi mi chiede un recapito telefono, gli rispondo ma poi silenzio assoluto, gli mando un msg in pm x chiedergli se è ancora interessato ma niente nessuna risposta. ieri amcora uno chiefe se è ancora disponibile gli rispondo di si., ma anche li silenzio. Ora mi domando, ma sul mercatino si gestiscono così le inserzioni o dovrebbe innanzitutto prevalere l'educazione, meriterebbero un feedback negativo. o sono IO che sbaglio!

Non credo che abbia senso lasciare un feedback negativo per qualcosa del genere.
Non mi sembra che il primo o il secondo potenziale acquirente abbiano potuto pregiudicare le tue possibilità di vendita.
Dopo ventiquattro ore di coda sei libero di vendere a chi ti pare.
L'educazione, puoi anche avere ragione, suggerirebbe di sganciarsi dalla coda se non si è interessati.
Ma ogni consumatore ha il pieno diritto di spendere i propri soldi come preferisce, del resto.

Piuttosto chiedi a chiunque di accodarsi, indicando chiaramente che è interessato all'articolo?
Un generico interesse, senza nemmeno una chiara espressione delle proprie intenzioni perchè dovrebbe risultare impegnativo per l'acquirente?

Edit, ho provato a cercare... ma non risultano tue inserzioni
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.338
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
esatto, non ha senso. L'altro invece mi ha scritto in pm saltando la coda e poi. silenzio
Idem. 2 utenti mi chiedono in pvt se articolo è disponibile, rispondo e poi più nulla. Inoltre non rispondono ai messaggi di chiarimenti .. Se non 6 più interessato basta rispondere Non mi interessa più!! Educazione zero
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ragazzi come si fa a recuerare (se possibile)una inserzione che era stata asegnata ed acettata ma poi il compratore ha cambiato idea?
devo lasciare feedback negativo al compratore?
A me è capitato ed ho dovuto rifare l'inserzione, non c'è modo di recuperarla. Per il feedback non so, io non l'ho lasciato, mi sembrava una carognata, al netto dello sbattimento di rifare il lavoro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pippopresidente

Classifica mensile dislivello positivo