bikeinn è affidabile??(dipende!!!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Con Bikeinn direttamente non ho esperienze, ma con il gemello Snowinn si: ci ho comprato attacchi, ski stopper, bastoncini, sempre con soddisfazione.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Con Bikeinn direttamente non ho esperienze, ma con il gemello Snowinn si: ci ho comprato attacchi, ski stopper, bastoncini, sempre con soddisfazione.
Grazie allora sarà affidabile tutta l'azienda...
Al Deca costa poco di piu se ne hai uno vicino, e hai la comodita del negozio fisico in caso di malfunzionamenti.
Purtroppo al deca vicino a casa mia non ce l'hanno,grazie cmq.
 
  • Mi piace
Reactions: d_mtb

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Per informazione,qualora qualcuno volesse acquistare su questo sito,faccio una piccola recensione:ho ordinato su trekkinn che è gemello di bikeinn un etrex 35,ordine fatto il giovedì pomeriggio e consegnato lunedi mattina alle undici,consegna a dir poco veloce,unica pecca l'imballo,hanno messo la scotolina dell'etrex dentro una scatola grande il quadruplo senza nessun tipo di imballaggio per gli urti,non oso immaginare quante botte ha preso durante il trasporto,buon senso zero,assolutamente incompetente chi ha confezionato l'ordine,ho provato e funziona tutto,per il resto niente da dire,se capiterà acquisterò ancora sperando che l'ordine non lo prepari lo stesso incompetente.
 

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
nell'oscillazione dei prezzi sui siti vari vedo che l'etrex 30x su trekkinn costa meno di un etrex 20 sui siti più comuni. la traduzione imprecisa 8probabilmente automatica) e scadente mi aveva fatto temere per il sito fantasma alla Victory-cicles invece a quanto pare mi confermate la valitià, e son 70 euro che risparmierò volentieri
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
nell'oscillazione dei prezzi sui siti vari vedo che l'etrex 30x su trekkinn costa meno di un etrex 20 sui siti più comuni. la traduzione imprecisa 8probabilmente automatica) e scadente mi aveva fatto temere per il sito fantasma alla Victory-cicles invece a quanto pare mi confermate la valitià, e son 70 euro che risparmierò volentieri

Quest'inverno ho ordinato da Snowinn (Bikeinn versione invernale) materiale per sci nordico e l'unico inconveniente che mi ha un po' infastidito è quello che davano disponibile immediatamente e con spedizione entro due giorni anche prodotti che non sono riusciti a reperire nemmeno in due settimane senza, oltretutto, riuscire a darmi alcun termine. Mi sono fatto spedire la merce disponibile, arrivata in ottimo stato e imballaggio. Il rimborso del costo della merce non disponibile è arrivato celermente per cui nulla da dire. Difficilmente acquisterò' ancora, questi ''errori'' di giacenza non mi piacciono molto.
 

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
Quest'inverno ho ordinato da Snowinn (Bikeinn versione invernale) materiale per sci nordico e l'unico inconveniente che mi ha un po' infastidito è quello che davano disponibile immediatamente e con spedizione entro due giorni anche prodotti che non sono riusciti a reperire nemmeno in due settimane senza, oltretutto, riuscire a darmi alcun termine. Mi sono fatto spedire la merce disponibile, arrivata in ottimo stato e imballaggio. Il rimborso del costo della merce non disponibile è arrivato celermente per cui nulla da dire. Difficilmente acquisterò' ancora, questi ''errori'' di giacenza non mi piacciono molto.

sarà il modus operandi dei siti spagnoli io due anni fa ho acquistato dei boccioni di Aqua Velva formato barbiere 400 ml e dei Floid nelle versioni spagnole, su Biuki, sito appunto spagnolo..... il corriere in italia li ha rotti e li ha rimandati indietro senza consegnarmeli con tanto di bollettino di "merce danneggiata", mi aspettavo un nuovo pacco oppure il reso dei soldi, invece ci ho esso un anno ad ottenere risposta dal servizio clienti. Praticamente i reclami (un tentativo a settimana tanto per passare il tempo) manco li guardavano. un giorno fingo di essere interessato all'acquisto ma di non riuscire a protarlo a termine e mi ricontattano dopo pochi minuti così son riuscito a parlare in italiano con una signorina rumena e che tra l'altro si è fatta in 4 per risolvermi la situazione con uno scambio di mail ed una ricerca, il giorno successico avevo l'importo del rimborso accreditato.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
io ci ho acquistato, consiglio sempre però di usare Paypal.
ti semplifica la vita nei casi citati in cui devi avere un rimborso e anche per un eventuale reso che altrimenti dovendo spedire in spagna avrebbe un costo non indifferente.
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Per me sconsigliatissimo ma per il servizio! Sito abbastanza competitivo come prezzi ma ha un pessimo servizio consegne e assistenza sulle stesse. Ho acquistato sul gemello Trekkinn un paio di scarpe e due calze x-soks per un totale di 158€. si paga sempre la spedizione e a me hanno spedito appoggiandosi su Poste Italiane. Ordinato tutto sul sito l'8 settembre...tutto disponibile in magazzino...pagato 8 settembre e pacco arrivato il 26 settembre dopo una tempesta di mail scambiate con il "moscio" servizio clienti (sono gentilissimi ma non risolvono niente e danno risposte banali). Imballo che lasciava a desiderare (scatola scarpe con dentro stipati anche gli altri due prodotti e il tutto imbustato semplicemente - risultato scatola distrutta nel trasporto).
Diciamo che il web è ricco di altri siti con servizio molto più celere e affidabile. consiglio acquisto con PayPal così da mettersi al riparo da brutte sorprese per la spedizione.
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

gasht

Biker novus
6/8/07
11
3
0
vr
Visita sito
Bike
cube c 62 one
sono un po' lenti nelle spedizioni ma arriva tutto come previsto. tempo medio tra acquisto e arrivo a casa circa sei/ sette giorni.

piccola divagazione: mi sa che è un negozio collegato in qulache maniera a deporvillage in quanto ha a magazzino pù o meno le stesse cose che ha deporvillage, con prezzi diversi.
tipo l'abbigliamento shimano hanno stranamentte le stesse taglie degli stessi modelli...
 
  • Mi piace
Reactions: kate

gasht

Biker novus
6/8/07
11
3
0
vr
Visita sito
Bike
cube c 62 one
io ci ho acquistato, consiglio sempre però di usare Paypal.
ti semplifica la vita nei casi citati in cui devi avere un rimborso e anche per un eventuale reso che altrimenti dovendo spedire in spagna avrebbe un costo non indifferente.
non so bikeinn ma deporvillage (che è spagna come bike inn) per i resi ha comunque un 5 euro di spese di gestione. praticamente ti fanno l'etichetta finto gratis con poste, ossia te la fanno pagare 5 euro...
 

tkk

Biker novus
17/5/21
4
3
0
44
Tirolo
Visita sito
Bike
Cube
poco affidabile ... hanno mandato un prodotto che non era quello della descrizione e faccendo il reso fanno finta di aver riccevuto solo uno dei due prodotti ordinati. poi niente piú risposta ... mai piú
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ci ho preso 2 articoli...uno reso e rimborsato dopo pochi giorni...l' altro montato e funziona...certo non sono i più veloci, ma di mio non mi posso lamentare.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
poco affidabile ... hanno mandato un prodotto che non era quello della descrizione e faccendo il reso fanno finta di aver riccevuto solo uno dei due prodotti ordinati. poi niente piú risposta ... mai piú
Bravo, ti sei iscritto solo per sputtanare un negozio...
Mi chiederei quanto possa essere affidabile il tuo post.

Io ho comprato due volte.
Consegna lenta, ma nulla di diverso da qualsiasi altro webshop.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

harryxs

Biker serius
27/3/13
219
118
0
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9.7 (2021)
Io ho acquistato... tutto ottimo e prezzi a volte senza concorrenti.. unico appunto da fare spedizione lunga in quanto probabilmente anche se viene descritto come disponibile, non è tale e magari viene ordinato da loro successivamente.
 

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
fatto diversi acquisti sia su bikeinn che su altri siti del gruppo tradeinn, sulla celerità possono sicuramente migliorare, ma sui prezzi difficile trovare di meglio
per un ordine ho anche ottenuto un rimborso senza grossi problemi
 

tkk

Biker novus
17/5/21
4
3
0
44
Tirolo
Visita sito
Bike
Cube
cosa posso fare altro di dire quello che é sucesso ... non rispondono piú e mi sembra l´unica cosa giusto di avvertire altri. pensi quello che vuoi. sono felice che non si tratta di importo davvero alto.
 

tkk

Biker novus
17/5/21
4
3
0
44
Tirolo
Visita sito
Bike
Cube
e é vero mi sono iscritto per questo --- se uno fa la ricerca se bikeinn é affidabile --- viene portato su questo forum e per questo mi sembra giusto che sia scritto qua. saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo