DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Dove sei? mi sembra di riconoscere il lago Maggiore con la piana di Locarno sulla destra e il lago di Lugano a sinistra...
(mi aspetto già la figura di merd@ di aver sbagliato di 500 Km :hahaha:)
Hai visto quasi giusto, a sinistra il golfo di Lugano e a destra quello di Agno (sempre lago di Lugano).
Il lago maggiore è verso nord.
Il posto alpe moschera a gola di lago.

Comunque i miei giri non sono mica come quelli di sofiya, 25 km e 960 d+ per adesso che sono un po' fermo mi bastano.
Purtroppo i sentieri in discesa non ho potuto farli, dopo il primo un po' pietroso il gomito (da un paio di settimane è infiammato, gomito del tennista immagino) ha iniziato a farsi sentire e ho preferito ritornare su strada.


Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
bel giro davvero, mi sa che prima o poi vengo su.

Comunque è impressionante come è tutto secco, pur essendo marzo. :-( :-(
La cosa è molto preoccupante
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
:-|:-?:
in effetti sul forum gemello mi prendevano un po per il culo...
benvenuto amico shrubby in questa manica di matti...questo è il ritrovo dei ritrovi, il bar dei bar, il bordello dei bordelli (ma senza figa purtroppo...)

sid

54419845_10157155886707920_3729667793604313088_n.jpg
Praticamente un magazzino di minche.. Ops
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo