DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
The o camomilla caldi, arancia, banana, pane con marmellata o miele.
È la camomilla che ti rallenta!:smile::smile::smile:
A parte gli scherzi, secondo la mia modesta esperienza è molto importante cosa mangi la sera prima ed eventualmente quanto tempo passa dalla colazione e la partenza. O dal pranzo e la partenza. Ricordo che in gioventù in occasioni particolari dove la partenza era molto presto mi “allenavo” anche a fare la colazione alle 5 del mattino per un mese prima dell impegno.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
È la camomilla che ti rallenta![emoji2][emoji2][emoji2]
A parte gli scherzi, secondo la mia modesta esperienza è molto importante cosa mangi la sera prima ed eventualmente quanto tempo passa dalla colazione e la partenza. O dal pranzo e la partenza. Ricordo che in gioventù in occasioni particolari dove la partenza era molto presto mi “allenavo” anche a fare la colazione alle 5 del mattino per un mese prima dell impegno.
Io ho molta nausea al mattino, infatti per giri brevi parto anche a digiuno e vado bene.
Ma se faccio 2 ore e mezza o più devo fare colazione per forza

Comunque son proprio le gambe che girano meno...
Ieri pomeriggio ho fatto il muro di cemento che è una salita molto ripida, era da quando facevo gare XC che non lo facevo.
Se lo provo al mattino mi pianto dopo 30 metri
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
The o camomilla caldi, arancia, banana, pane con marmellata o miele.
Io mangio parecchio a tutti i pasti, ma la mattina in particolare non vado una ceppa!
Me ne accorgo di più in bdc, dove nei tratti di pianura le gambe non girano, non c'è verso, paiono addormentate.
Per qualche strana ragione in salita la differenza è poca, però sono anche meno "pieno" in confronto al pomeriggio dove parto alle 13/13.30 ruttegiando!
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io la mattina rendo sempre meglio. E mai mi azzarderei ad uscire senza aver fatto colazione.
Pedalare dopo pranzo, invece, è una cosa che proprio non mi piace.
Colazione con un frutto, un vasetto di yogurt greco, 8 - 10 fette biscottate (no marmellata, no burro), caffè.
Mai avuto problemi, sia nel weekend quando faccio qualche uscita in bici, sia nel corso della settimana.
Con me funziona, ma mica siamo tutti uguali. Se mangiassi arance e banane son certo che starei male
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
roba da ridere....fa questo invece! [emoji38]l:

Vedi l'allegato 272276

Altro paese o città come Napoli, che pur di avere la sovvenzione ha creato una ciclabile per allinearsi agli standard europei. Almeno qui ci sono gli alberi di mezzo. Da noi si cambia da una parte all'altra della carreggiata attraversandola.
Fosse ogni tot di metri e metri passando un incrocio ad esempio, passi pure ma non è così. Solo sul lungomare è per modo di dire fatta bene. 1,4km. Il resto è uno zig zag impazzito e tantissime interruzioni dovute agli incroci e senza semaforo.
Un esempio...
Screenshot_20190322-235716_Maps.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
K

Keima

Ospite
Bar Troncone di Troncone Maria Rosaria, e’ giusto precisare! Com’e’?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
lo so.
ma se mangio a colazione e poi vado in bici mi viene mal di stomaco.
Vedi come ognuno ha i suoi cicli energetici...
Se non mangio prima di uscire in bici dopo nemmeno 10 km mi accascio...
Meglio che faccio colazione in casa, piuttosto che fermarmi a mangiare porcherie perché sono in crisi
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Idem pure io tutte le mattine colazione con caffè latte e cucchiaino di miele, due biscotti, yogurt con grano kamut e frutta secca e bicchiere di centrifuga arancia, limone e zenzero. Questa è la mia colazione sia per pedalare che per andare al lavoro, se non mangio così dopo poche ore mi sento mancare le forze

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Vedi l'allegato 272300
Giusto @Hot, i dietologi vanno ascoltati :mrgreen:
Ma che dietologo è? Non mi fiderei mica! Specificare ben chiaro(e poi mangiarli) e di vitale importanza. Buon fine settimana a tutti! Oggi sono anti sport, mi sbronzo e mangio come un porco.La mia gioia compie 3 anni. A dir la verità, gia compiuti, oggi e solo un buon motivo per papà di sbronzarsi:smile:Domani e dura di nuovo, parecchi chlili di carne da grigliare. Accidenti a me!!!! La bici? La bici, come dice @Minitrek Fangul:beautifu:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ma che dietologo è? Non mi fiderei mica! Specificare ben chiaro(e poi mangiarli) e di vitale importanza. Buon fine settimana a tutti! Oggi sono anti sport, mi sbronzo e mangio come un porco.La mia gioia compie 3 anni. A dir la verità, gia compiuti, oggi e solo un buon motivo per papà di sbronzarsi:smile:Domani e dura di nuovo, parecchi chlili di carne da grigliare. Accidenti a me!!!! La bici? La bici, come dice @Minitrek Fangul:beautifu:
Allora oggi ti metti "mani e piedi!"
Auguri alla piccola!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo