Con la forca tipo springher !!!Mio! Mio!! Mio!!!
LO VOGLIO!!!11!!!1111!!!
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Sicuramente non hai bisogno di "fare braccia" a giudicare dalla foto [emoji1]Io vado tra poco , ma ho bisogno di fare gamba , mi sa' che prendo la gravel , le mtb riposano a sto giro
Sarebbe da accorciare un poco, in effetti.Bloccare le due tubazioni al centro come vorresti fare Domenico
equivale ad un'altra cavolata
Anche la posteriore non è da meno, pur se meno importante.Secondo me vi fate troppe seghe mentali, il vero problema qui è la gomma davanti [emoji16]
Bloccare le tubazioni lì, come da lui segnato in rossoSarebbe da accorciare un poco, in effetti.
Ma, come soluzione temporanea, la proposta di BSO non mi sembra qualificabile come una "cavolata"... anzi
A me non sembra, ma potresti articolare meglio il tuo pensiero, pls?Bloccare le tubazioni lì, come da lui segnato in rosso
per me, è una cavolata
Hai fissato la tubazione idraulica insieme alla guaina del cambio, con due fascette?
Se si "uniscono" fissandole poi, le due tubazioni in quel puntoPotresti articolare meglio il tuo pensiero, pls?
E perché dovrebbero?Ha fissato la tubazione idraulica insieme alla guaina del cambio, con due fascette?
Se si "uniscono" fissandole poi, le due tubazioni in quel punto
credo ci saranno problemi anche con una semplice rotazione
Probabilmente voleva mettere solo una fascetta.Hai fissato la tubazione idraulica insieme alla guaina del cambio, con due fascette?
Se si "uniscono" fissandole poi, le due tubazioni in quel punto
credo ci saranno problemi anche con una semplice rotazione
Basta non bloccarle, come scritto nel post precedenteNon ho scritto che non va bene l'accostamento
in quel punto specifico, ma il bloccaggio tra i due
Secondo me vi fate troppe seghe mentali, il vero problema qui è la gomma davanti [emoji16]
Avevo su le Maxxis IKON da 2.3.Anche la posteriore non è da meno, pur se meno importante.
Ma per un utilizzo molto tranquillo magari potrebbero andare
No Franz: del telescopico.Hai fissato la tubazione idraulica insieme alla guaina del cambio, con due fascette?
Ciao Franz, senza bloccare ma con passacavi appositi oppure una fascetta non serrata ma stretta il giusto per far scorrere o tubi quando si sterza[emoji6]Per me, la tubazione anteriore è lunga
le pieghe che si vedono sono date dai ganci, tipo questi:
Bloccare le due tubazioni al centro come vorresti fare Domenico
equivale ad un'altra cavolata
Hai fissato la tubazione idraulica insieme alla guaina del cambio, con due fascette?
Se si "uniscono" fissandole poi, le due tubazioni in quel punto
credo ci saranno problemi anche con una semplice rotazione
Bravo, l'ho scritto poco fa[emoji6]E perché dovrebbero?
Non sono tubazioni rigide.
Ho ben più di una bici al momento con i cavi con lo stesso schema e non credo di aver mai usato un sistema diverso in tanti anni.
Mai, mai, mai avuto un minimo problema.
Uso delle zip ties non serrate... formano un anello dentro cui le guaine scorrono liberamente, se serve
Allora, cosi farei io.Concordo , va sfaccettato dal cavo del telescopico e unito al centro davanti lo stem con l'altro