Help Help Help scelta full usata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xmao5

Biker novus
22/7/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Dopo circa 2 anni di fermo obbligato per vari motivi, vorrei riprendere a divertirmi un po.
La mia scelta attuale sarebbe indirizzata verso una FULL usata per limitare la spesa.
Ho trovato queste 2 "occasioni" che mi interessano. Vorrei il vostro parere su entrambe, quale prendereste voi?
Io vorrei farci un po di tutto, dallo sterrato semplice a qualche bella discesa impegnativa (senza esagerare).

CUBE modello stereo 29 FULL.
Telaio in carbonio Modello SUPER HPC140.
Forcella PIKE 150.
Trasmissione 2x10, freni shimano xt deore disco freno anteriore nuovo, pastiglie sia anteriore che posteriore nuove.
Corone pignoni e catena appena sostituiti.
Sella con canotto telescopico.
Acquistata a Giugno 2014.
€ 1300

SCOTT Genius 740, 27,5 del 2013 in alluminio, come da catalogo, ad eccezione del sistema frenante ,monta i formula t1, forcella sostituita con evolution 160mm, reggisella telescopico reverb ( modello 2017)
Perno passante su entrambe le ruote
€ 1100

Vi ringrazio per tutte le info che potete darmi.
 

Classifica mensile dislivello positivo