[thread dedicato] Canyon Lux CF

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Ciao a tutti, per chi ha seguito il mio post riguardante un problema alla cassetta pignoni GX ( in pratica mi si è tranciato un dente della corona del 50t), ho contattato Canyon per un intervento in garanzia, si sono subito attivati e mi hanno mandato il corriere, 1 settimana e mezza dopo mi è arrivata la nuova cassetta sostituita in garanzia da A M G ( sram). Non posso che parlare bene di Canyon, mi sono sempre trovato bene con loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Ottimo!
A me per il problema al guidacatena, nonostante le foto, avevano chiesto tutta la MTB, anche se si smonta con una semplice chiave a brugola senza dover toccare nulla.. mah..
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Qualcuno ha mai provato a contattare il call center per chiedere un eventuale anticipo della consegna?

Mi dispiace deludervi, ma non penso proprio che vi anticipino la spedizione a seguito di una chiamata visto il tipo di programmazione della produzione che hanno, considerando oltretutto che tutte le bici partono dallo stabilimento tedesco e che quindi anche chiamando Canyon Italia difficilmente prenderanno in considerazione tale richiesta
 

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Grazie ancora! Mi sa che se la prox settimana vendo la bike rimarrò a piedi fino a giugno[emoji31] dovrò trovare un muletto [emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo