Giretti in compagnia zona Canzo (Co)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pamy

Biker novus
26/3/19
4
0
0
44
Canzo (co)
Visita sito
Bike
Cube
Buongiorno, sono Pamela,sono nuova di questo gruppo.
alla domenica mattina mi piace andare a fare giretti tra le montagne vicino a casa mia... ma sono sempre le stesse strade... c'è qualcuno che ke vuol fare compagnia e ke mi faccia vedere nuovi posti? Di solito parto presto...
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao e benvenuta,
per la ricerca di compagni di avventura, forse ti conviene postare in questa sezione:
https://www.mtb-mag.com/forum/forums/lombardia.33/
nel frattempo però, se ci dici di più, possiamo organizzarci per trovarti compagnia adeguata....
che giri fai normalmente? quali sono le "stesse strade" alle quali ti riferisci? con che bici? da quanto vai in bici?
Buona serata
Ivano
 

Pamy

Biker novus
26/3/19
4
0
0
44
Canzo (co)
Visita sito
Bike
Cube
Ciao e benvenuta,
per la ricerca di compagni di avventura, forse ti conviene postare in questa sezione:
https://www.mtb-mag.com/forum/forums/lombardia.33/
nel frattempo però, se ci dici di più, possiamo organizzarci per trovarti compagnia adeguata....
che giri fai normalmente? quali sono le "stesse strade" alle quali ti riferisci? con che bici? da quanto vai in bici?
Buona serata
Ivano
Grazie!
Di solito vado per sentieri, non mi piace molto la strada...
Ogni tanto però vado al cornizzolo, o all'alpe del viceré. Non ho un allenamento da professionista, esco con la bici una o due volte a settimana... in settimana lavoro e solo nel weekend mi sfogo pedalando!

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
  • Mi piace
Reactions: Pamy

Classifica mensile dislivello positivo